“Appena sufficiente”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.19 in classifica su 26 Ristoranti a Castel Guelfo di Bologna
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pur conoscendo bene la tipologia di locale, devi confessare che questo di Castel San Pietro non mi ha convinto. In una afosa giornata di fine maggio a pranzo non è funzionante l'aria condizionata, le noccioline sono "mollicce" e la birra alla spina Miller servita non fredda, "sgasata" e quasi annacquata. Punti di merito alla cucina che serve un buon wrap di pollo (ben cotto sia il pollo che la tortilla) e generosa porzione di patatine fritte con buona salatura. Educato e gentile il personale che, alla richiesta di cambiare tavolo per scarsa ventilazione si è subito prodigato.

Recensito 13 maggio 2018

Ci sono andato una sabato sera a cena e chiamando per fissare un tavolo mi hanno detto che il weekend non accettano prenotazioni (giusto visto l'outlet sempre pieno).
Il locale simile ai suoi fratelli di Bologna ma il servizio avrebbe qualcosa da migliorare.
Io ho preso come antipasto le Green balls, che sarebbero olive ripiene di patate e scamorza, molto buone. Il panino che ho scelto è stato il toro seduto che si può anche prendere in versione tripla. Il fatto è che personalmente non mi piace la carne che è molto "nervosa" e il bacon è sempre dico sempre con il nervo...in tutti i locali la stessa storia.
Il prezzo è abbastanza salato.
Io come catene preferisco altri posti sicuramente.

Recensito 10 maggio 2018

Ci andiamo spesso, il servizio come ho scritto nel titolo a volte è buono altre no.
Il cibo a noi è sempere piaciuto, una volta hanno dimenticato il bacon nell'hamburger,
un'altra volta si dono dimenticati di portarmi il dolce.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne dura come il muro, servizio scadente, personale maleducato e scortese, prezzi alti e piatti poco curati....se volete mangiare bene andate altrove

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale costoso che non accetta animali.
Qualità scadente ,, servizi pessimo. La cosa più grave é che non accetta i cani, anche quelli di piccola taglia.

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna
Castel Guelfo di Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!