Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molti negozi e tutto l’anno con prezzi molto convenienti...inoltre 2/3 volte l’anno hanno periodi con ulteriori sconti

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 20 luglio 2018

Bella struttura curata, pulita ed ordinata. Non è molto grande ma ci sono abbastanza negozi, anche marchi prestigiosi, con offerte interessanti: abbigliamento, sportswear, accessori e cosmetici con sconti tutto l'anno.
Aperto tutti giorni dalle 10:00 alle 20:00 (sabato e domenica 20:30).
Nei periodi di ulteriori sconti di fine stagione, belle vetrine ma difficile trovare le taglie standard.
Merita una visita ogni tanto.

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato oggi questo outlet e devo dire che è stato davvero molto piacevole. Ci sono moltissimi negozi (buona parte sono di marchi celebri) e i prezzi scontati risultano essere buoni o generalmente abbordabili. Lo consiglio

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vengo apposta da Riccione ...per trovare una presa in giro in molti negozi? Di solito mi vesto sempre in questo posto...pensavo che con i Saldi avrei potuto risparmiare qualcosa....lasciamo perdere..mi conviene venire in momenti migliori...non consiglio in questi momenti.

Recensito il 4 luglio 2018

non è un outlet ma un insieme di negozi intorno alla nike e all'adidas che sono le uniche firme con mentalità outlet

Data dell'esperienza: giugno 2018