“Una serata davvero piacevole”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Locanda dell'Agnese

La Locanda dell'Agnese
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Castel Guelfo di Bologna
Per: Gruppi numerosi, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Una serata davvero piacevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ce ne avevano parlato davvero bene ma,pur abitando vicino, non c'era ancora stata occasione di andare in questa rustica trattoria alle porte di Castel Guelfo.
Il risultato della serata e' stato ottimo: due coppie con relative bimbe di quattro anni, per un totale di sei persone (facciamo 5 visto che le gnome hanno mangiato mezze porzioni).
Abbiamo preso come antipasto crescentine e affettati... Mai mangiate così buone! Leggere, non sanno troppo di fritto e le bambine le hanno davvero gradite!
Due piatti di tagliatelle alle ortiche con galletti e prosciutto, due piatti di chicche con sugo per le bimbe, due grigliate di carne per gli uomini, formaggi di capra con confetture varie (ottime!!!), una bottiglia di vino bianco, acqua, quattro dessert (2 semifreddi al pistacchio, meravigliosi! E 2 sorbetti al
Pompelmo), tre caffè e un amaro: totale 140€
Super soddisfatti sia per la gentilezza e cortesia del personale, soprattutto nei riguardi delle due bambine, sia per il locale Molto pulito e ordinato.
Insomma, una piacevolissima serata Accompagnata da un'ottima cucina.
Cucina.

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“La qualità si paga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ci sono stato parecchie volte e più o meno ho mangiato sempre le stesse cose nonostante il menù sia bello ampio, tagliatelle al prosciutto o ragù e piadina con antipasto della casa; sul cibo niente da eccepire, forse le porzioni potrebbero essere più generose ma sulla qualità si viaggia alti; la piadina è sicuramente una delle migliori che io abbia mai mangiato, mentre le tagliatelle sono di pasta sottile e sempre belle saporite; buona anche la scelta dei dolci, così come il bianco della casa; l'ambiente è ordinato, lineare manca forse un tocco di originalità; il servizio è cortese e disponibile anche se molto formale. Il conto è un po' più alto di quello che ti puoi aspettare in una trattoria ma si sa la qualità si paga

• Visitato a Ottobre 2011
Villa Verucchio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Una locanda con prezzi da hotel di lusso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Ci siamo stati per un pranzo in compagnia di amici. Nulla da dire servizio e locale ok, da locanda.

Ma il prezzo.... troppo davvero.

Non so se perchè abbiamo fatto un menù uguale per 8 persone, ma le quantità non c'erano.

Pgato 30 euro a testa per mangiare così poco. Bene, certo ma 30 euro sono soldi ed il minimo è avere il piatto pineo; mentre il bis di primi altro non è stato che un assggio così come tigelle e piadine...

Quindi per 8 persone => tigelle + piadine + bis di primi (quantità scarse assai) + 2 bottiglie di vino locale + 6 bottiglie di acqua e 6 caffè = euro 30,00 a testa!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 180 voti utili
“Ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Il locale e' molto rustico ma accogliente, la cucina ottima anche per chi e' vegetariano. Il personale molto cordiale. Ottima carta dei vini. Il prezzo per persona si aggira sui 35 euro per un pasto completo comprensivo di vino. Pero' ne vale la pena.

• Visitato a Marzo 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Ottimo pranzo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Questo posto sembra proprio una trattoria dei vecchi tempi....!!
La pasta è fatta in casa,così come anche i tortellini, il pane,i grissini....anche le patatine fritte non sono quelle surgelate,ma vere chips.Tutto molto buono e genuino.
I prezzi sono effettivamente un pochino alti,ma noi abbiamo fatto il menù del giorno e costa 15 euro a testa tutto compreso: primo,secondo con contorno acqua e caffè!
Ciao a tutti.

Gli utenti che hanno visto La Locanda dell'Agnese hanno visto anche

Medicina, Provincia di Bologna

Conosci La Locanda dell'Agnese? Condividi la tua esperienza!