“Sotto il castello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Mia Casa Sulla Collina Caminetto
Bagno
Angolo Doccia
Valsinni
Castello Morra
Valsinni tra mare e monti
Lido di Policoro
Valsinni, Provincia di Matera, Basilicata

FellowTra
“Sotto il castello”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa sulla Collina è carina, molto curata e ben attrezzata. Il proprietario è gentile e disponibile come del resto tutti gli abitanti del paese che ti fanno sentire a casa. Abbiano passato cinque giorni sereni, vale la pena visitare il castello di Isabella morra e gustare i cibi e i vini nei locali del paese. Per chi ne ha voglia poi a 20 min. di macchina si trovano le bellissime spiagge di Policoro.

Data del soggiorno: agosto 2018
Antonino
Grottaglie, Italia
“Indietro nel tempo”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

soggiornato 1 e 2 ottobre con mia moglie in questa casa comoda, funzionale ben arredata e corredata di tutto ( ai piedi del castello di Isabella Morra ), con cortesia e disponibilità di Gaetano, il titolare, persona gentile e squisita realizzando quel piccolo sogno di vivere in un borgo antico dove, veramente, il tempo rallenta il suo percorrere la vita fra pace e silenzio, genuinità e dolcezza della gente. Simpatico e preparatissimo Rosario, accompagnatore nel castello, e ottimo attore in recitazione di poesie e sonetti di quel tempo ed in quel contesto( xvi sec.) . Siamo rimasti meravigliosamente colpiti e contenti di tutto.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Età 65+
nicola r
Verona, Veneto, Italy
“piccola favola”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posticino davvero carino, pulito, tranquillo, accogliente, ben attrezzato, immerso nel cuore antico di Valsinni, proprio sotto il castello. Il proprietario è gentile e professionale. Tra le intricate vie, vicinissimo alla casa, si trova anche un piccolo caratteristico bar con negozio di alimentari. La gente del paese è molto accogliente. Posto ideale per chi ama la serenità, lontano dai trambusti e dai ritmi frenetici della città.

Data del soggiorno: settembre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e la tranquillità
Famiglie con bambini
alegibe77
Casorate Sempione, Italia
“Uno splendore”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

10 gg splendidi
Gaetano una persona gentilissima è sempre disponibile
Casa molto carina e pulita
Il paese è molto bello e le persone gentilissime
Da tornarci!

Data del soggiorno: settembre 2016
Inn_Si73
Rovellasca, Italia
“PARTICOLARE”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

io e la mia Ragazza abbiamo trascorso 5gg della nostra vacanza in una casa bellissima e molto curata.
il proprietario Gaetano è un perfetto padrone di casa, molto gentile e premuroso. e
siamo rimasti colpiti dalla particolarità del paese la gente è molto gentile e accogliente.
vista la posizione, geografica, del paese è stato possibile raggiungere e visitare altri luoghi di interesse, tranquillamente, nell'arco della giornata
ci torneremo volentieri perché è come sentirsi a casa propria.

ci ritorneremo perché è come sentirsi a casa propria

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti meno apprezzati: niente che non ci abbia soddisfatti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
stefano s
“Stefano e Grazia”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa situata in un paesino a misura d'uomo. Valsinni è forse poco conosciuta ma è l'ideale per chi vuole tranquillità e facilità nel raggiungere i luoghi della Magna Grecia più importanti come Metaponto, Nova Siri, Craco, ma anche poco distante dalla stupenda Matera e non meno importanti dalle spiiaggie Joniche tipo Policoro, Scanzano Jonico, ecc. Il titolare della casa Sig.r Gaetano, persona cordiale e gentile e sempre a soddisfare eventuali neccessità ci ha trattato da ospiti ben voluti. Una struttura confortefole e pulita vi accoglierà per le vostre vacanze serene.

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il paese
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
rizzomari
Lecce, Italia
“piacevole”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posizionata nel centro storico di un bellissimo borgo,Valsinni, abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per tre giorni. Da subito ci siamo trovati bene, sia per la gentilezza e la disponibilità del proprietario Gaetano che per la bellezza del posto.L'appartamento è grazioso, confortevole e pulito.Lo consigliamo a tutti e speriamo di tornarci presto. Mariano e Lucia

Data del soggiorno: giugno 2016