“PARTICOLARE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Mia Casa Sulla Collina Caminetto
Bagno
Angolo Doccia
Valsinni
Castello Morra
Valsinni tra mare e monti
Lido di Policoro

Rovellasca, Italia
“PARTICOLARE”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

io e la mia Ragazza abbiamo trascorso 5gg della nostra vacanza in una casa bellissima e molto curata.
il proprietario Gaetano è un perfetto padrone di casa, molto gentile e premuroso. e
siamo rimasti colpiti dalla particolarità del paese la gente è molto gentile e accogliente.
vista la posizione, geografica, del paese è stato possibile raggiungere e visitare altri luoghi di interesse, tranquillamente, nell'arco della giornata
ci torneremo volentieri perché è come sentirsi a casa propria.

ci ritorneremo perché è come sentirsi a casa propria

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti meno apprezzati: niente che non ci abbia soddisfatti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Stefano S
“Stefano e Grazia”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa situata in un paesino a misura d'uomo. Valsinni è forse poco conosciuta ma è l'ideale per chi vuole tranquillità e facilità nel raggiungere i luoghi della Magna Grecia più importanti come Metaponto, Nova Siri, Craco, ma anche poco distante dalla stupenda Matera e non meno importanti dalle spiiaggie Joniche tipo Policoro, Scanzano Jonico, ecc. Il titolare della casa Sig.r Gaetano, persona cordiale e gentile e sempre a soddisfare eventuali neccessità ci ha trattato da ospiti ben voluti. Una struttura confortefole e pulita vi accoglierà per le vostre vacanze serene.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il paese
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
rizzomari
Lecce, Italia
“piacevole”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posizionata nel centro storico di un bellissimo borgo,Valsinni, abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per tre giorni. Da subito ci siamo trovati bene, sia per la gentilezza e la disponibilità del proprietario Gaetano che per la bellezza del posto.L'appartamento è grazioso, confortevole e pulito.Lo consigliamo a tutti e speriamo di tornarci presto. Mariano e Lucia

Daniela D
Taranto, Italia
“"Una piccola meraviglia della Basilicata"”
Recensito il 25 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa deliziosa casa per quattro giorni,completa in tutto e per tutto. Il punto più bello della casa è il camino che riscalda tutto l'ambiente e la gentilezza e disponibilità del proprietario Gaetano e di sua mamma,non la troverete da nessun' altra parte. Valsinni è sicuramente una sorpresa, tranquillità e relax assicurato. L'aria che si respira è un' aria di altri tempi, nelle vicinanze ci sono tutti i servizi e infine da visitare assolutamente il castello di Isabella Morra, guidati dal simpatico Rosario. Torneremo sicuramente !!!

Camelia R
“Una piacevole casetta”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa casetta è davvero stupenda, è piccola, confortevole e familiare. Non abbiamo avuto alcun problema, tranne il riscaldamento (non ci sono i termosifoni, ma grazie al camino la casa si è riscaldata subito) Il camino è davvero stupendo, il punto forte della casa!!
La casa è molto pulita e tenuta benissimo, il prezzo è conveniente e la consiglio a chiunque abbia voglia visitare e fermarsi a Valsinni.
Io e il mio ragazzo ci siamo trovati davvero benissimo, il signor Gaetano (il proprietario della casa) è una persona cortese e davvero disponibile; abbiamo conosciuto anche il sgnor Rosario (la guida del castello) davvero simpaticissimo, bravissimo nel raccontare la storia della povera Isabella, capace di coinvolgere una persona scettica come me, lo definirei un bavissimo attore di teatro oltre che l'attrazione migliore di Valsinni :P
Valsinni è davvero un posto carino, molto grande e affascinante, posto da visitare...anche se lo consiglierei d'estate, noi ci siamo stati a capodanno e c'era davveo poca gente in giro, ma non posso lamentarmi, anzi, sono davvero contenta della vacanza :D

Pulizia del bagno
Tharr
Cosenza, Italia
“Un piacevole week end invernale ”
Recensito il 17 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia casa sulla collina è un piccolo appartamento costruito a misura d'uomo. Molto confortevole specie se alloggiate in coppia, è situato in una location suggestiva. Valsinni è una bella cittadina, consiglio di visitarla, specialmente in estate. Se volete usufruire del camino ricordate di chiedere della legna, il signor Gaetano (persona davvero squisita e disponibile) provvederà a rifornire la legnaia.

Pasquale
Albanella, Italia
“Valsinni: piccolo borgo, grande ospitalità.”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La vacanza è stata breve ma ricca di incontri con gli abitanti del posto che si sono dimostrati gentili ed accoglienti. Paesino pulitissimo e ben curato in tutti particolari, facilmente raggiungibile e posizionato a media distanza tra mare,montagna e dalla diga del monte Cotugno, che è la più grande d' Europa ed un posto ideale per chi è appassionato di pesca nelle acque dolci. La casa è piccola ma molto accogliente, ben curata nei particolari, pulitissima e con tutti gli accessori indispensabili per un buon soggiorno. Proprietario gentilissimo e molto disponibile.Esperienza da ripetere e da consigliare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
19 ago 2015
Un doveroso e rinnovato ringraziamento a tutti i nostri ospiti per le loro continue e meravigliose recensioni; grazie di cuore al comune e alla Pro Loco per il loro quotidiano impegno e a tutti gli abitanti del paese che attivamente rendono Valsinni sempre più, unico ed affascinante.

Gaetano