“Personale magnifico!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Loft Due Spade

Manuele T
Trieste, Italia
“Personale magnifico!”
Recensito il 2 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dovevamo dormire qui una notte sola ma a seguito di uno sfortunato evento con l'automobile siamo arrivati in anticipo (trovando fortunatamente posto anche per la notte antecedente). La ragazza ci ha raccattati in un bar li vicino e ci ha accompagnati all'interno dell'appartamento. Stupendo. Io ho dormito nel divano-letto COMODISSIMO. Tutto pulitissimo, si poteva camminare scalzi e stare seduti per terra tranquillamente. Zona molto tranquilla. Set di pentole, piatti, asciugamanti, e tutto ciò di cui una persona può avere bisogno. Se dovessimo tornare a pernottare vicino a Padova o Treviso, torneremo di certo qui!

Ho viaggiato con: Amici