“Cibo toscano di ottima qualità! ”
Recensione di la vigna toscana

la vigna toscana
Al n.3 in classifica su 52 Ristoranti a Noale
Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale non è molto grande ed è consigliato prenotare (provare più volte a chiamare perché si fa fatica).

Il cibo e il vino sono davvero ottimi e i prezzi sono nella norma.
Menu davvero molto vario e piatti abbondanti (specie i primi!!)
Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 2 giugno 2018

locale e piccolo ma l'atmosfera fantastica con del personale simpatico accogliente e preparato, materie prime buonissime, dal antipasto, al primo e secondo contorni compresi non sono riuscito a trovare difetti ma solo bontà.
Lo consiglio

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Finalmente dopo una vita che provavo a prenotare in questo posto sono riuscito a trovare un tavolo. Ottima la qualità della carne.. Servizio impeccabile e prezzi non esorbitanti. Sicuramente ci ritorneremo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena perfetta, cibo prelibato, servizio ottimo, conto adeguato. Complimenti! Sicuramente adesso che abbiamo casualmente scoperto questo posto non mancheremo di tornarci!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata bella e piacevole, locale piccolino quindi meglio prenotare per tempo. Cibo di ottima qualità!! Provate!!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto la vigna toscana hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Noale, Provincia di Venezia
Noale, Provincia di Venezia

Conosci la vigna toscana? Condividi la tua esperienza!