“FANTASTICA VACANZA IN FAMIGLIA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno e divano letto Esterno

Olandese per primo
Spagnolo per primo
albertobo
Udine, Italia
“FANTASTICA VACANZA IN FAMIGLIA”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Noale e' una bellissima cittadina medievale, con un piccolo centro storico da vivere in tranquillita e relax. struttura ca degli armati raccomandatissima, pulita, funzionale in posizione tranquilla in pieno centro. proprietario giancarlo gentilissimo e disponibile. ottimo per visitare venezia e non solo..... ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici. in zona bar pasticcerie trattorie e ristoranti per tutti i gusti e di ottimo livello. siamo tornati tutti molto soddisfatti della nostra vacanza e riutilizzeremo la struttura per una nuova visita da effettuare nella zona delle ville venete e di treviso

Età 50-64
12 apr 2018
Vi ringrazio per la stupenda recensione
Siete stati degli ospiti perfetti
Grazie ancora
Fabrizio
Galatone
“Bellissima vacanza”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottimo appartamento situato a Noale posto strategico per chi desidera visitare sia Venezia, Padova, e Treviso. Sin dal nostro arrivo siamo stati accolti dal proprietario Giancarlo, persona gentilissima che vi sa' consigliare su come muoversi in zona. Gli appartamenti sono curati nei particolari e molto puliti . Sicuramente ci torneremo. Grazie Fabrizio.

7 set 2017
Grazie Fabrizio
Speriamo di rivederci
Ciao e grazie ancora per la splendida recensione
ca degli armati
Fossano, Italia
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

12 ago 2017
Patrizia ti ringrazio per la stupenda recensione
Ciao
Bianca P
“Un piccolo gioiellino.”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2016

In una cittadina incantevole, collegata benissimo con Venezia, un appartamento delizioso, sorprendentemente ampio e funzionale. Cordialità e disponibilità in accoglienza.

15 ago 2016
Grazie per la recensione
Siamo stati molto felici di avervi ospitato
Saluti
Lorenzo S
“Un appartamento fantastico in posizione strategica”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento molto curato e confortevole in posizione tranquilla nel centro storico a due passi dalla rocca. Praticamente di fronte un ottimo ristorante.
Nelle vicinanze supermercati facilmente raggiungibili. Noale è baricentrica rispetto a Venezia (da visitare in treno, stazione a 5minuti a piedi dall'appartamento), Padova e Treviso. Proprietari gentili e sempre disponibili. Un ottima sistemazione da ogni punto di vista

10 gen 2016
Grazie Lorenzo per la recensione
A presto
Elena Z
“Un capodanno stupendo ”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento perfetto, proprio come nelle foto, proprietario gentilissimo e disponibile, ci ha portato in giro per il paese mostrandoci ogni cosa.
La stazione situata a 5 minuti dall'appartamento raggiunge comodamente Venezia.
Torneremo sicuramente

6 gen 2016
Vi ringrazio e a presto
Andrea T
Trieste, Italia
“Cà Degli Armati conferma il suo standard altissimo”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo ospiti dall'anno dell'apertura. Ritorniamo una o due volte all'anno per ritrovare l'ottimo standard di sempre: l'estetica (arredamento, pulizia, cura nel dettaglio), la location (nel centro di Noale, una base perfetta per visitare Venezia e Padova), l'accoglienza perfetta da parte dei proprietari.

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 dic 2015