“Eccellenza da sempre!”

Al n.8 in classifica su 52 Ristoranti a Noale
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Cicala organizza banchetti per cerimonie, rinfreschi, buffet, serate con musica, ricevimenti, anniversari, nozze, comunioni, cresime, battesimi, compleanni, laurea ed altri eventi.... Un servizio raffinato ed elegante, adatto a matrimoni, cerimonie e pranzi d'affari, ma anche a semplici rinfreschi o inaugurazioni.
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da anni frequentiamo il locale sporadicamente perché viviamo non proprio vicini. La disponibilità del titolare nel trovarci il tavolo pur prenotando all'ultimo un tavolo per 10 persone, la professionalità e cortesia dei camerieri nel servizio, il pesce sempre di ottima qualità valgono certamente tutte le 5 stelle.
Consigliato vivamente!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante si mangia veramente bene l'agnello ottimo tutto era buono consiglio veramente questo locale

Recensito 22 giugno 2018

Sono di parte perchè ero lo sposo. Però dei 116 che eravamo non ne ho sentito uno lamentarsi. Menù di pesce tradizionale ma ampio Location da fotografia, servizio impeccabile ed il sorriso di Pino fanno la Cicala un posto sicuramente da provare, ma non una volta sola. Complimenti!
Per gli sposi: servizio limousine - addobbi sala e tavoli - buffet e taglio torta a bordo piscina.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Venerdì scorso son stato a cena con mia moglie in questo bellissimo ristorante...che dire personale educato...locale molto pulito e pietanze perfette...tutto perfetto!

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire? È sempre bello tornare alla Cicala, per come sono accolto, per la gentilezza, per il luogo (una grande struttura tenuta benissimo, dove si fanno anche pranzi di matrimonio, cresime,.etc.). Questa volta ho preso un antipasto di pesce crudo (fantastico), e poi pizza (al solito davvero buona).

Gli utenti che hanno visto La Cicala hanno visto anche

Cappelleta, Noale

Noale, Provincia di Venezia

Conosci La Cicala? Condividi la tua esperienza!