“Ottimo pub”

Cortivo
Al n.3 in classifica su 44 Ristoranti a Noale
Fascia prezzo: 6 US$ - 17 US$
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Nel nostro menu troverai tutta la passione e l’amore che ci ha portati, dal 2000 ad oggi, a ciò che siamo. Cerchiamo di darti sempre il meglio, prodotti di qualità con particolare attenzione ai migliori fornitori locali. In sala troverai persone altamente qualificate che sapranno indicarti il miglior accompagnamento ai nostri piatti, e anche un ambiente informale caratterizzato da arte e design dove potrai trovare oggetti e idee da portare a casa. Dal 2010 produciamo BIRRA TEMPESTA un prodotto unico che potrai trovare in esclusiva solo al Cortivo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo pub”
Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi i club sandwich e le patate alla paprica. In generale ingredienti di qualità e pietanze gustose. Originale l'ambiente. Se ho voglia di una serata sfiziosa ci vado volentieri.

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Bel locale..buon cibo!!!da ritornare”
Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stata il venerdì dell epifania..mi è piaciuto molto l atmosfera del locale che rispetto ad altri pub era molto tranquillo e particolare. (non so se era un caso) Ho mangiato una mozzarella in carozza che era di una squisitezza unica (con pancetta mozzarella e melanzane). Ne portano 2 belle grandine quindi un piatto basta per 2 persone. Poi ho mangiato la focaccia, e anche questa devo dire molto buona.sapeva proprio di buono. Si tratta appunto di un pane focaccia ricoperto con i vari gusti. Una nota positiva anche alla delicatezza della salsa rosa..AAAMMM. Dal conto finale effettivamente è sopra le medie dei soliti pub xò la qualità delle materie prime è sicuramente più elevata. Infatti ci ritornerei sicuramente anche per assaggiare altri tipi di birra (vengono fatte da loro artigianalmente). insomma giudizio super positivo. consigliato.

• Visitato a Gennaio 2012
Usmate Velate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ambiente caldo con discreto rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo trovato un ambiente caldo e tranquillo, in prima serata di mezza settimana non c'era molta gente ma poi si e' riempito. Il servizio e' cordiale e veloce, hanno una buona scelte di birre e pietanze. Ci hanno consigliato le piadine ed erano discrete. I prezzi sono un po' alti ma in zona non ci sono altri pub. Adatto anche a famiglie.

Visitato a Dicembre 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Un pub con un servizio da ristorante”
Recensito il 18 dicembre 2011

Capitato per caso in questo locale e rimasto piacevolmente sorpreso. I piatti sono molto vari e davvero ricchi (persino delle croque madame e monsieur decisamente farcite), gustosi e con un prezzo giusto (consiglio la mozzarella in carrozza da dividere in due come antipasto). L'ambiente è curato e caldo (travi a vista nella parte superiore avente vari soppalchi). Merita sicuramente una visita: non è di certo il solito pub.

Castelfranco Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Un locale d'obbligo per chi ama cibo raffinato e birre "serie"”
Recensito il 23 agosto 2011

Se volete bervi una Ceres o una Heineken, cambiate locale. Questo è uno dei rari paradisi degli amanti delle birre ricercate: nel menu ne trovate decine, per tutti i gusti (attenzione anche ad alcune birre "pacco", ma i sapienti sanno evitarle...). Aperto tutte le sere, propone una ricca e gustosa selezione di cibi "da pub" e anche da ristorante, e molto successo riscuotono i venerdì invernali con calendari di degustazioni a tema.
Adatto ad una serata di coppia, va super bene anche per le compagnie!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Cortivo hanno visto anche

Cappelleta, Noale

Noale, Provincia di Venezia

Conosci Cortivo? Condividi la tua esperienza!