“Viaggio in famiglia con sorpresa a Noale!”
Recensione di Casa Albergo La Rocca

Casa Albergo La Rocca
Classificato al n.1 di 3 hotel a Noale
“Viaggio in famiglia con sorpresa a Noale!”
Recensito il 20 agosto 2011

Ho alloggiato presso questo hotel con la mia famiglia in occasione di un matrimonio di amici. La prenotazione per noi era già stata fatta dalla mamma dello sposo. Al nostro arrivo siamo stati accolti da una signora molto gentile che scopriremo poi essere la proprietaria, disponibile e solare! I miei genitori con la nonna hanno alloggiato in un grazioso appartamento con un piccolo angolo cottura attrezzato e una living room molto spaziosa. Io con il mio fidanzato ho soggiornato in una bellissima camera mansardata comoda, accogliente e pulitissima. Fantastica la colazione, estremamente gentile la signora Tiziana che al mattino ci ha dato il benvenuto. Siamo stati serviti in giardino contornati da meravigliosi geranei. Vista la grande comodità con Venezia (20min di treno) abbiamo già programmato di rotnornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Nel 2008 ci ho praticamente vissuto 6 mesi per motivi di lavoro e da quella volta ci torno sistematicamente ogni volta che vado in zona e ci mando tutti i miei amici e parenti.
Praticamente impossibile trovare qualcosa di meglio in termini di qualità/prezzo.
Pulizia delle camere impeccabile.
Ambiente unico e colazione molto buona.
Disponibilità e gentilezza assicurate.
Ben collegato a Venezia e a poche decine di min da Padova e Treviso.
Non c'è il ristorante ma Noale è piena di ottimi ristorantini tutti raggiungibili a piedi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Daiano, Italia
Recensito il 1 luglio 2011

Da 10 anni ci rechiamo saltuariamente a Casa Albergo La Rocca ed è un locale molto accogliente,innanzittutto l'ingresso è pieno di fiori, con un giardino molto ben curato le piante sono state scelte con accuratezza e perfino la scelta dei colori è armoniosa.
Entrando si ha subito la sensazione di trovarsi in un luogo familiare, accogliente, dà la certezza di un luogo dell'abitare, non un posto letto, ci si sente a casa, si ha tutto un intorno oltre che un interno ! Per intorno intendo il sorriso della padrona di casa Signora Manuela, la sua capacità di metterti a tuo agio , con uno sguardo ospitante, subito pronta a soddisfare ogni necessità o tuo desiderio.Personale attento, cordiale,sorridente.La specialità della Casa Albergo La Rocca è l'abbondanza e la varietà della prima colazione, magnifica!
Un'altra singolarità è la scrupolosa pulizia, tutto è impeccabile.
La comodità è anche la vicinanza dell'Albergo alla stazione ferroviaria, circa 6-7 m' e si è pronti per andare a Venezia, che dista circa 30 ' e non si ha il pensiero del parcheggio.
E' un luogo di qualità, dove ti senti accolto e coccolato.
Voglio dire che è un ambiente da 10 e Lode.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Recensito il 9 giugno 2011

Il mio soggiorno all'Hotel La Rocca di Noale perdura da ormai 2 anni poichè lavoro in questa zona. La struttura è mantenuta costantemente in ottime condizioni ed offre appartamenti spaziosi completi di angolo cottura oppure camere molto ampie, pulizia estremamente accurata e completa con cambio della biancheria giornaliero, colazione ricca e varia di ogni alimento fresco.
Ogni richiesta è sempre oggetto di particolare attenzione da parte di tutto il personale e della Famiglia Sofia, proprietaria dell'hotel. Professionalità, cortesia, passione, gentilezza sono le parole d'ordine.....
Lo consiglio a tutti, famiglie con bimbi, coppie, gruppi per chi vuole soggiornare tranquillamente con tante comodità e pochi passi da Venezia e da altre città d'arte.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 6 giugno 2011

E' un ottimo hotel, in posizione strategica per arrivare a Venezia, dalla stazione basta una mezz'ora per arrivare a Santa Lucia. La stazione dista 10 minuti dall'hotel.
Le camere sembrano dei piccoli appartamenti, con anche un angolo cottura, ideale per chi ha bambini. Ottima la colazione e abbondante. I gestori sono molto gentili, cortesi ed ospitali.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
abruzzo
Recensito il 3 giugno 2011

Siamo stati un weekend a noale per il matrimonio di un'amica e abbiamo scelto questa struttura su internet.all'inizio eravamo scettici per via del nome(casalbergo)....ma devo dire che già appena arrivati ci si sente in un hotel a 4 stelle.arredamento curato nei particolari,staff gentilissimo e disponibile e camere spaziose e pulitissime.situato in una zona tranquillissima e' centralissimo ed e' tutto a portata di mano...ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Paderno
Recensito il 29 aprile 2011

Sono stata in questo albergo per un week-end, con mio marito, le figlie e il fidanzato di una di loro. Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti. Le stanze sono ampie attrezzate e pulite, il bagno pure. Il personale è molto disponibile. Ci hanno fornito anche gli orari dei treni per arrivare a Venezia (e per tornare) e ci hanno consigliato due ristoranti per la cena veramente ottimi. Abbiamo portato anche la nostra cagnolina e non ci sono stati problemi.
Ottima e raccomandabile la colazione, con torte, biscotti e brioches da acquolina. Il rapporto qualità prezzo è veramente conveniente. Anche i miei famigliari sono rimasti soddisfatti. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noale
Hotel Due Torri Tempesta
Hotel Antico Mulino
N. 1 di 2 a Scorzè
Park Hotel Villa Giustinian
Hotel de Charme Villa Soranzo Conestabile

Conosci Casa Albergo La Rocca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Albergo La Rocca

Struttura: Casa Albergo La Rocca
Indirizzo: Rossini, No 11, 30033, Noale, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Noale
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Noale
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Albergo La Rocca 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Albergo La Rocca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Albergo La Rocca Noale, Provincia Di Venezia
Casa Albergo La Rocca Hotel Noale