“Ottima cena”
Recensione di Cru Ristobistrot

Cru Ristobistrot
Al n.28 in classifica su 52 Ristoranti a Noale
Descrizione: Locale stile infustrial retro' con cucina a 360 che spazia dal pesce alla carne, vegetariano, hamburger, toast in teglia romana, pizza a tripla lievitazione , coctail e soft drink
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità di prodotti, conditi con simpatia e professionalità da provare sia il vegetariano che i prodotti classici

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato per lavoro in questo ristorante e sono stato piacevolmente sorpreso dai piatti e dalla location. Il personale è molto cordiale e sa consigliare nelle scelte. Ho preso come antipasto la parmigiana di melanzane e come secondo piatto la tartare di tonno. I piatti si presentano bene ed hanno soddisfatto appieno il mio palato! Consigliato.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non faccio mai recensioni,
Ma questa volta lo merita...poche parole.....cibo ECCEZIONALE...il servizio strepitoso.....per quello che ho mangiato gli avrei pagato di più.....grazie tornerò presto

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono felice che la splendida cornice del Paese di Noale possa avere un'altra eccellente variante nel suo ampio spettro di proposte culinarie. Questa soluzione permette di spaziare in un menù veloce ed informale come di assaggiare piatti importanti e strutturati. Potete quindi spaziare da hamburger (di qualità eccelsa ) o tost con focaccia alla romana ad un fritto ben fatto e veloce, sino a dei secondi di qualità e ben assemblati. Adatto quindi anche a famiglie o gruppi di amici. Io e mia moglie abbiamo cenato all'aperto in uno spazio informale ma ben curato con una cortesia nel servizio che mi piace sottolineare e, vista la proposta così variegata, ritorneremo certamente anche con nostro figlio. Si spende il giusto senza esagerare su una qualità di cibo superiore nella media. Consigliatissimo.

Recensito 29 aprile 2018

Posizione ottima ma tranquilla in centro al paese; posti all'interno e anche all'esterno, nella corte con bella atmosfera. Il menu risponde a tante esigenze: dall'aperitivo con stuzzichini, al ristorante, a versioni personalizzate di pizza, hamburger, toast in teglia romana, e dolci veramente raffinati. Ottimi piatti anche veg e crudi. Personale cortese; da provare la simpatia dei gestori! Vien da tornare per provare un po' alla volta tutto il menù.

Gli utenti che hanno visto Cru Ristobistrot hanno visto anche

Marghera, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Mirano, Provincia di Venezia
Martellago, Provincia di Venezia

Noale, Provincia di Venezia
Noale, Provincia di Venezia

Conosci Cru Ristobistrot? Condividi la tua esperienza!