“Posto carinissimo ”
Recensione di Magna Che Te Passa

Magna Che Te Passa
Al n.33 in classifica su 52 Ristoranti a Noale
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati una domenica a pranzo con le mie 2 bimbe;posto delizioso , con di fronte un laghetto ;molto tranquillo; personale gentilissimo e alla mano. Abbiamo mangiato bene, gli affettati e i formaggi molto buoni. Ottima la birra , una classica pils ma di qualità,prezzo giusto. Torneremo sicuramente per assaggiare la tagliata e per prendere il sole in riva al laghetto .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di recente abbiamo cenato in questo locale con un coupon che prevedeva lo gnocco fritto, porzioni misere del piatto principale, buono il tiramisù. Non so se ci tornerò.

Recensito 4 settimane fa

Posto immerso nel verde, con la bella stagione godibile lo spazio all'aperto anche di giorno. Dentro l'ambiente è ampio ma l'atmosfera non è accogliente, forse la luce, forse i colori o la disposizione dei tavoli.....manca qualcosa.....
Abbiamo usufruito di un coupon ma comunque mi sento di poter sottolineare la quantità eccessivamente ridotta del numero di gnocchi fritti. Ci si alza dal tavolo con appetito e noi non mangiamo grandi quantità.....spero che normalmente le porzioni siano soddisfacenti. Oltretutto ci dovevano essere degli gnocchi ripieni come particolarità ma erano stati cancellati dal menù
Birra e tiramisù molto buoni. Purtroppo non ci ha entusiasmato

Recensito 30 aprile 2018

Andato in occasione di un Groupon. Il locale è situato nei pressi di un laghetto per la pesca sportiva, posto bello di notte presumo meglio di giorno. Locale appena ristrutturato (o tenuto molto bene), semplice, non elegante ma familiare. Personale socievole e disponibile. Tutto il cibo che hanno servito per l'offerta Groupon era degno di nota, perfino gli affettati (una soppressa fantastica). Assolutamente consigliato per una cena/pranzo familare.

Recensito 22 aprile 2018

Locale situato in una zona periferica zona noale. Ambiente semplice e cordiale, abbiamo mangiato lo gnocco fritto con vari affettati, tutto buono. Servizio familiare e cameriera sempre sorridente e disponibile. Esternamente c'e' una bella veranda e un lago dove si pratica pesca sportiva.

Gli utenti che hanno visto Magna Che Te Passa hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Scorzè, Provincia di Venezia

Noale, Provincia di Venezia

Conosci Magna Che Te Passa? Condividi la tua esperienza!