“grazie!!!”

B&B L'upupa di Villa Casino Riva
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Nonantola
B&B L'upupa di Villa Casino Riva
Classificato al n.5 di 8 B&B in Nonantola
Padova, Veneto, Italy
“grazie!!!”
Recensito il 23 aprile 2012

solo una notte dopo un matrimonio di amici li in villa...indimenticabile!!!! accoglienza veramente speciale, ti senti subito come tra amici con Gianni e Valeria, disponibili a farci stare a nostro agio in tutti i sensi!!!(si sono preoccupati di ordinarci delle pizze e ci hanno rifornito di ogni ben di Dio il frigo!)..... esagerata la colazione ricca di qualsiasi cosa, stanze bellissime e calde..insomma da ritornare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Isernia, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

B&B fantasctico in ogni dettaglio, nell'arredamento, nei colori in tutto praticamente. Per non parlare poi delle splendide colazioni, ricche di ogni tipo di alimento, dalla frutta agli ottimi tramezzini ai super croissant. Insomma, un posto da vedere assolutamente per chi dovesse trovarsi da queste parti. Attaccato a Modena e vicinissimo dall'autostrada. La ciliegina sulla torta viene aggiunta direttamente dalla presenza dei titolari, ragazzi splendidi e disponibili in ogni momento della giornata e sempre pronti a soddisfare le più disparate esigenze della clientela sempre molto esigente. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
campitello di fassa
Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati alla Villa Casino Riva per un matrimonio; il pranzo, l'ambiente ed il luogo
fantastici.
Poi abbiamo soggiornato al B&B l'Upupa e siamo stati veramente benissimo.
La proprietaria è gentilissima e la camera Indiana particolare e pulita.
Per colazione ( che era molto ricca) ci hanno anche prepararto il gnocco fritto
con dell'ottimo prosciutto crudo.
Insomma lo consigliamo per un week end romatico e speriamo di poterci tornare anche noi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Villa Casino Riva a meta' luglio ed è stato memorabile!Location splendida,cibo ottimo e gentilissimi i proprietari e tutto il personale della Villa che sembra veramente nato per fare questo mestiere!Una nota di merito a Valeria.....sempre presente per ogni cosa,gentile,disponibile e con una pazienza infinita .....in una parola unica!!!
B&b elegante e romantico per chi come noi ci ha passato la notte di nozze dopo il tour de force passato in giornata ma non solo....massima pulizia ed una tranquillita' veramente invidiabile....(la colazione in giardino del giorno dopo è stata l'apoteosi del relax!);L'Upupa lo consigliamo eccome!!!!!!!!
Grazie a tutti di tutto.

Alessandro e Cristina

Consiglio sulle camere: Qualsiasi....ogni stanza è a tema e dipende dal vostro gusto.Ma meritano tutte state tranquilli!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Castellucchio, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo alloggiato una sola notte in questo B&B e ci siamo trovati benissimo!! Lo consiglio vivamente a tutti per due semplici motivi: Primo, perche' il luogo e' arredato con del gran gusto e la pulizia e l'igiene sono il loro punto forte; Secondo; perche' ci hanno fatto sentire a nostro agio, posso dire che i gestori sono nati per questo mestiere!!! Tranquillita' totale, servizio eccellente e comfort assoluto!!! VOTO: 10 e lode?? NO!! 100 e lode!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trovato un'accoglienza cordiale e particolarmente disponibile a tutte le nostre esigenze, anche per una inaspettata romantica cena in giardino. Camera pulitissima e dotata di ogni confort. Ci è piaciuto tutto e speriamo di ritornarci presto. 10 e lode. Unico neo un pò difficile da trovare di sera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Accoglienza molto ospitale da parte dei giovani gestori, abbiamo alloggiato nella camera coloniale del b/b molto ben curata nei dettagli, e pulita in ogni sua parte, ambiente stile country di gradevole fattura, la colazione abbondante e variegata ci ha lasciati pienamente soddisfatti, facile da raggiungere dall'autostrada........ Complimenti per tutto!! per chi dovesse trovarsi da quelle parti, lo consigliamo vivamente. Salvo e Isabel

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nonantola
Hotel Castello
B&B Rifugio D'Autore
B&B Rifugio D'Autore
N. 2 di 8 a Nonantola
Agriturismo Casa Carpanelli

Conosci B&B L'upupa di Villa Casino Riva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'upupa di Villa Casino Riva

Struttura: B&B L'upupa di Villa Casino Riva
Indirizzo: Via Maestra di Bagazzano 31, 41015 Nonantola, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Nonantola
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.5 di 8 B&B in Nonantola
Bed And Breakfast L'upupa Di Villa Casino Riva