“Shirley " Semplicemente meraviglioso "” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B L'upupa di Villa Casino Riva

B&B L'upupa di Villa Casino Riva
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Nonantola
B&B L'upupa di Villa Casino Riva
Hai aggiunto B&B L'upupa di Villa Casino Riva ai Preferiti
Classificato al n.4 di 8 B&B in Nonantola
Castellucchio, Italia
“Shirley " Semplicemente meraviglioso "”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo alloggiato una sola notte in questo B&B e ci siamo trovati benissimo!! Lo consiglio vivamente a tutti per due semplici motivi: Primo, perche' il luogo e' arredato con del gran gusto e la pulizia e l'igiene sono il loro punto forte; Secondo; perche' ci hanno fatto sentire a nostro agio, posso dire che i gestori sono nati per questo mestiere!!! Tranquillita' totale, servizio eccellente e comfort assoluto!!! VOTO: 10 e lode?? NO!! 100 e lode!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trovato un'accoglienza cordiale e particolarmente disponibile a tutte le nostre esigenze, anche per una inaspettata romantica cena in giardino. Camera pulitissima e dotata di ogni confort. Ci è piaciuto tutto e speriamo di ritornarci presto. 10 e lode. Unico neo un pò difficile da trovare di sera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Accoglienza molto ospitale da parte dei giovani gestori, abbiamo alloggiato nella camera coloniale del b/b molto ben curata nei dettagli, e pulita in ogni sua parte, ambiente stile country di gradevole fattura, la colazione abbondante e variegata ci ha lasciati pienamente soddisfatti, facile da raggiungere dall'autostrada........ Complimenti per tutto!! per chi dovesse trovarsi da quelle parti, lo consigliamo vivamente. Salvo e Isabel

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo alloggiato qui due notti nella camera provenzale i locali comuni del b&b sono curati nei dettagli così come quelli della stanza. Quello che più tengo a dire che oltre ad essere un bel posto il personale e' davvero disponibile e gentile cosa da non sottovalture! Lo consiglio vivamente ad ogni tipo di clientela.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Scriviamo volentieri la prima recensione per questo b&b, che ci ha lasciato assolutamente soddisfatti!
L’edificio, parte del complesso di una villa, è un rustico immerso nel verde e dalle stanze si vedono la villa e il boschetto di fronte. Non essendo in città, è l'ideale per chi vuole godersi un tranquillo relax.
Le stanze sono belle come nelle foto, gli arredi sono nuovi o ben ristrutturati e molto curati, ogni stanza è particolare e originale. Dato che eravamo i primi a prenotare per quel weekend, abbiamo potuto anche scegliere la camera.
La colazione ci è stata servita sotto il gazebo all'aperto, abbondante e preparata al momento; avevamo poi a disposizione acqua e succhi freschi durante tutta la giornata.
I gestori sono una coppia giovane molto accogliente e disponibile.
Che altro? Posto auto “sicuro” all’interno del giardino e nessun problema di orario!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nonantola
B&B Rifugio D'Autore
Selvatica50 B&B
Selvatica50 B&B
N. 6 di 8 a Nonantola
4.0 su 5 stelle 8 recensioni

Conosci B&B L'upupa di Villa Casino Riva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'upupa di Villa Casino Riva

Struttura: B&B L'upupa di Villa Casino Riva
Indirizzo: Via Maestra di Bagazzano 31, 41015 Nonantola, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Nonantola
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.4 di 8 B&B in Nonantola
Bed And Breakfast L'upupa Di Villa Casino Riva