“Confort in mezzo al verde”

Recensione di CUIB

Molto buono
Villa -
6 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Cisnadioara, Sibiu County, Central Romania, Transilvania

Molto buono - basato su 1 recensione

giulio b
Bucharest, Romania
“Confort in mezzo al verde”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato a Cisnadioara, presso la pensione Cuib ,anche se il nome pensione e' riduttivo in quanto si tratta di una villa nuovissima, con solo 6 capere molto ampie e ben arredate. Molto bellei e di qualita' anche i bagni con moderne maxi doccie. La localita' e' in Transilvania vicino alla bellissima citta' di Sibiu, Capitale Europea della Cultura nel 2007, ancora oggi da visitare in quanto e' molto caratteriistica e ordinata. La pesnione si trova immersa nel verde e dalle camere , dotate di ampio terrazzo privato si gode di una vista davvero suggestiva. Aria fresca ottima, colori della natura incredibili, una vera oasi di tranquillita' e relax.
L'edificio ha molti spazi comuni sia all'interno che all'esterno dove prendere il sole, fare colazione pranzare e/o cenare anche potendo fare la cosidetta griglia. Ho notato anche il camino interno, che mi hanno assicurato essere funzionante, che presume serate invernali davanti al camino con super nevicate fuori. Consiglio di affittare tutta la struttura, come abbiamo fatto noi anche se abbiamo poi occupato solo 5 delle 6 camere, ma la privacy di una location del genere e' impagabile e comunque conveniente. I dintorni sono molto belli ed incontaminati. Molto bene per gruppi di amici anche con bambini.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Posizione e privacy, oltre alla struttura nuovissima
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?