“Che delizia”
Recensione di 12 gods

12 gods
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Sivota
Recensito 13 settembre 2018

Nel piccolo borgo di Sivota, in riva al mare. Abbiamo cenato in 4. Abbiamo scelto pesce. ma le proposte sono veramente molte dalla carne grigliata ai piatti tipici. Consiglio di dividere le pietanze, le porzioni sono veramente grandi e si risparmia. Prezzi molto accessibili (50€ in 4 con vino, antipasti e secondi di pesce) e tutto freschissimo. Menu anche in italiano e personale che parla anche italiano. Forse il ristorante dove abbiamo trovato il miglior rapporto qualità prezzo

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ultima cena di una bellissima vacanza sull'isola di Lefkada e dopo aver superato l'ennesima esperienza al limite in mare aperto
Anche questa volta qualcuno ci ha aiutato
Sicuramente i 12 Gods
Cena a base di pesce in riva al mare di un piccolo villaggio di pescatori , Syvota
Insalata al salmone
Foglie di vite ripiene
Polpettine di baccalà
Frittura calamari
Vino locale e tanta cordialità con bella musica e balli locali
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 e spero circa 25€ a testa. Abbiamo ordinato feta in salsa napoletana, polpette 'di dio' e gamberoni fritti. E due piatti di grigliata di pesce per due persone. Tutto ottimo e accompagnato da una bella vista sul porto che si può godere dalla terrazza al piano superiore. Consiglio!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra vacanza a Lefkada abbiamo soggiornato nella cittadina di Sivota dove sul delizioso porticciolo , si trovano
graziose taverne in cui è possibile mangiare del buon pesce
ed assaggiare un ottima cucina greca. La nostra prima
cena si è svolta proprio ai “ 12 gods”, originale taverna in legno curata nei particolari ed ispirata alla mitologia greca : all’ interno il locale e’ decorato con pannelli rappresentanti immagini degli dei e tutte le sedie riportano sullo schienale il nome degli abitanti dell’Olimpo. Molto buoni i piatti che abbiamo deciso di ordinare e che consigliamo di assaggiare : l’ immancabile tatziki , le “ polpette degli dei “ con un morbido impasto di formaggio e menta in un croccante involucro panato , feta al forno e calamaro grigliato molto fresco e servito con insalata, patate e riso. Le porzioni sono abbondanti ed i prezzi onesti. Consigliato anche per la cortesia del personale e per la magica atmosfera del porticciolo di Sivota .

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nello stile ti tanto altri ristoranti abbiamo trovato cortesia e buon cibo .
Da tornare sicuramente porticciolo tranquillo per una passeggiata serale di 30 minuti.
Alici fritte buonissime .
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto 12 gods hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada

Conosci 12 gods? Condividi la tua esperienza!