“Buon pesce a Sivota 🐟 ”
Recensione di 12 gods

12 gods
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Sivota
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante la settimana di Ferragosto, ma abbiamo trovato facilmente posto sul frontline della terrazza. Pesce buono, personalmente ho preso un calamaro enorme ripieno, un po' troppo saporito. Tzatziki buono, zucchini balls troppo oleose. Nel complesso bene, se ricapiteremo torneremo.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Autentica delusione questo posto tanto decantato da Tripadvisor. La location è bella, con i tavolini affacciati proprio sul porticciolo di Sivota, ma certamente questo è l'unico elemento positivo di questo ristorante. Impensabile servire sardine arrosto senza prima ripulirle dal fegato. Le sardine sono per questo motivo risultate sgradevoli, addirittura puzzolenti. Insomma un errore da matita blu il non saper cucinare il pesce da parte di un ristorante che fa del pesce il suo principale elemento di richiamo.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un pondintutto, assaggiato un sacco di piatti tipici
Ottimo
Il rapporto qualità prezzo. Consigliato

Recensito 22 agosto 2017

Una sera io e la mia famiglia abbiamo cenato in questo ristorante.
Ottima l'accoglienza, che comunque è tipica greca, la disponibilità e la velocità del personale. Buono il cibo consiglio le polpettine degli dei.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto in riva al molo , abbiam mangiato circondati dalle api (poi ci han messo sul tavolo un vasetto con caffè e delle palline che emettevano fumo nauseabondo ) un piatto di polpo alla griglia, lessato prima e non di tanto sapore, un saganaki di gamberi, buono, e un orata un po' secca... non ci tornerei.

Gli utenti che hanno visto 12 gods hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada

Conosci 12 gods? Condividi la tua esperienza!