“Fantastica location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

azziamari
Provincia di Bari, Italia
“Fantastica location”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La villa e' situata in collina, ed ha una vista fantastica. Ottimamente attrezzata, ha due camere da letto, due bagni ed un soggiorno. Aria condizionata in ogni camera. Il divano letto del soggiorno per la quinta persona e' un po' scomodo ma il proprietario mi ha assicurato che sara' cambiato presto. Gianluca e' un anfitrione gentile, cordiale, premuroso prodigo alla risoluzione di qualsivoglia problema. Per raggiungere Sivota ed i ristoranti occorre un mezzo. Molto bello lo spazio tipicamente greco all' ingresso della struttura.
Consiglio: contattate telefonicamente Gianluca per organizzare arrivo, meeting point e vostre esigenze. Non per disabili. Ottima per coppie giovani con due figli.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti