“Il meno "turistico" nonostante il posto...”
Recensione di Odysseia Tavern

Odysseia Tavern
Al n.8 in classifica su 14 Ristoranti a Sivota
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

È chiaro che andando a mangiare nei porticcioli come quello di Sivota il turista scafato si aspetta di tutto, dalle sorprese su prezzi a camerieri che tentano a forza di incastrarlo in un tavolo qualsiasi anche se non di tuo gradimento...
Percorrendo quasi tutto il porto invece si arriva a questa taverna a conduzione più famigliare dove nessuno tenta di "pescare" clienti.
Già questo basterebbe per dire : lo provo...
Per di più sono molto gentili e il menu è piuttosto ricco con scelte di pesce e di carne, con specialità più locali e altre più classiche , quindi un po' per tutti.
Abbiamo preso un piatto di acciughe mariate, che si scioglievano in bocca, un branzino e un piatto di gamberoni entrambi contro alla griglia a puntino e molto buoni.
Acqua e vino ovviamente , tutto per 42 euro. Prezzo giusto e piuttosto onesto visto il posto.
Al momento di pagare ho fatto un salto all'interno e la gentile proprietaria mi ha fatto vedere le griglie dove cuociono... sono griglia autentiche !! Svelato il mistero della cottura...
Se siete a Sivota e volete evitare i soliti ristoranti dove si ha l'impressione di esser caduti nella rete forse questo fa al caso vostro.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante attirati dalle buone recensioni e su consiglio di un abitante del luogo. Ottimo il cibo, pesce molto fresco e ben cucinato e ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile e disponibile. Se decidete di visitare Sivota vi consigliamo di provare questo ottimo ristorante.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa taverna molte volte durante il nostro soggiorno a Sivota e ogni volta abbiamo mangiato benissimo. Dimitri e la sua famiglia sono fantastici!!
Stra consigliato !!

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato il branzino e me ne hanno portato uno poco più che avannotto (2 hg circa). Quando ho fatto presente la cosa, mi hanno detto che ero fortunato perché quello era il più grande del giorno. Da dimenticare

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino tipico sul porto di Sivota, personale cordiale, cucina familiare.
Pane con un burro all'aglio delizioso! Ed io di solito non amo l'aglio!
Ottimo antipasto di zucchini balls (polpette di zucchine), poi un gyros portion (tipico greco molto buono) e souvlaky di gamberi e bacon accompagnati con riso ed insalata.
Saporiti ben cotti, porzioni abbondanti e prezzo contenuto! In due 35€! Quindi buona cucina e buon rapporto qualità prezzo!
Ci tornerei!!!

Gli utenti che hanno visto Odysseia Tavern hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada

Conosci Odysseia Tavern? Condividi la tua esperienza!