“Buono ma migliorabile ”

Cucina: Greca, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Menù vastissimo per questo storico ristorante sul porticciolo di Sivota. Bellissima la sensazione di cenare a ridosso delle barche a vela ormeggiate. Buon polpo arrosto e discreto merluzzo fritto. Feta arrosto passabile. Tutto sommato buono ma non entusiasmante.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ultimo ristorante della vacanza, dopo aver vissuto delle esperienze fantastiche nei vari paesini tipici di lefkada questa sera ci siamo alzati dal tavolo veramente delusi.
Ho ordinato spaghetti con i gamberi (freschi) che erano davvero sgradevoli, duri e per niente saporiti, lo spaghetto in se sembra quello al pomodoro che faccio a casa. Servizio lento e posto troppo turistico. Prezzi non adeguati

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Risotto alla pescatora con feta e peperoni???mamma mia mai visto!!!prezzi un po' alti ma pesce alla griglia freschissimo

Recensito 23 agosto 2018

Piatti specialmente di pesce fresco , locale familiare da 2 generazioni. Ambiente stile greco , molta pulizia. Rapporto qualità prezzo sufficente.

Recensito 21 agosto 2018

Cucina a base di pesce,a prezzi ottimi.Consiglio di prenotare al piano superiore,per avere una vista fantastica su tutta la baia. La loro specialità è la marinata. In pratica una pagnotta ripiena di zuppa di pesce per due persone,cucina tipica greca e pesce fresco.

Gli utenti che hanno visto Spiridoula taverna hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada
Mikros Gialos, Lefkada

Conosci Spiridoula taverna? Condividi la tua esperienza!