“Buonino”

Cucina: Greca, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Risotto alla pescatora con feta e peperoni???mamma mia mai visto!!!prezzi un po' alti ma pesce alla griglia freschissimo

Recensito 23 agosto 2018

Piatti specialmente di pesce fresco , locale familiare da 2 generazioni. Ambiente stile greco , molta pulizia. Rapporto qualità prezzo sufficente.

Recensito 21 agosto 2018

Cucina a base di pesce,a prezzi ottimi.Consiglio di prenotare al piano superiore,per avere una vista fantastica su tutta la baia. La loro specialità è la marinata. In pratica una pagnotta ripiena di zuppa di pesce per due persone,cucina tipica greca e pesce fresco.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

In quanto a servizio e velocità nulla da dire. Ma per i piatti no comment. Un calamaro ripieno a 16€ salato e stomachevole, l ho dovuto lasciare quasi tutto, l' altro 1/2 calamari 1/2 gamberi sempre più o meno stesso prezzo, con 3 gamberi insapore che non si sbucciavano e un pezzetto di calamaro di gomma. 1/2 liteos di vino della casa e 1 acqua. Ah, l unica cosa salvabile, la feta alla griglia. X un totale assurdo di 40€. Quando il massimo che abbiamo sempre speso in giro x cene migliori è stato 28€. Il bello che il locale era pieno. Bah

Recensito 16 agosto 2018

Ci siamo recati scegliendolo dalle recensioni di ta.
La scelta non è stata smentita.
Il proprietario cerca di convincerti a mangiare da loro illustrandoti in italiano i piatti, ma lo fa con professionalità e poca invedenza.
Locale freqentato interamente da turisti, cibo non esaltante, ma comunque buoni.
Interessante il fatto che si trovano sempre e solo i classici piatti, ma anche qualcosa di diverso come la Marinata o la zuppa di pesce (vd foto)
Prezzi nella media. Eravamo 6 adulti e 4 bambini ed abbimao preso un piatto a testa più qualche antipasto e abbiamo superato di poco i 20 euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Spiridoula taverna hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada

Conosci Spiridoula taverna? Condividi la tua esperienza!