“Bella tappa a metà percorso”
Recensione di Rifugio Campogrosso

Rifugio Campogrosso
Al n.1 in classifica su 14 Cose da fare a Recoaro Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

E' nostra abitudine in qualsiasi stagione dell'anno, parcheggiare l'auto in cima alla Vallarsa al Pian delle Fugazze e percorrete la strada del re quindi attraversare il ponte sospeso e raggiungere il rifugio Campogrosso per l'ora di pranzo per poi percorrere la strada delle sette fontane e ritornare al parcheggio.

Recensito 27 maggio 2018

Il rifugio è situato in un'ottima posizione, e se si sosta all'esterno o vicino alle finestre si gode di uno splendido panorama. Il posto è semplice, con personale simpatico e veloce. I piatti sono tipici per un posto in montagna, con una buona varietà di scelta.
Consigliato per una sosta, dopo aver fatto una bella passeggiata, nei vari percorsi possibili nei dintorni.

Recensito 23 maggio 2018

Posto molto carino e accogliente, ci siamo fermati in 8 amici durante un'escursione. Niente da criticare al locale, anzi mangiati degli ottimi panini e bevuto una buona birra. Purtroppo non posso dire lo stesso del personale, ma solamente di un cameriere in particolare, il baffo. Non mi era mai capitato di essere trattata in modo così maleducato e offensivo, non mi era mai successo che un cameriere mi parlasse con toni così volgari e strafottenti. Un bel "che ...... vuoi tu, fatti gli affari tuoi" alla mia richiesta della pw per il wifi è stata solo la ciliegina sulla torta dopo una mezz'ora buona di comportamenti incomprensibilmente maleducati e offensivi nei miei confronti e dei miei 7 amici. Una vergogna! Peccato perché il posto merita!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo rifugio in una bellissima giornata di sole. Il panorama è stupendo e si trova in un'ottima posizione per effettuare diverse escursioni. Dista 40 minuti dal Ponte Tibetano alias Ponte Avis. Il cibo è buono, qualità/prezzo nella norma. Da provare i piatti locali i cui prodotti derivano dalle vicine malghe.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo pernottato al rifugio tra una giornata e l'altra di arrampicata.
Camere pulite e gradevoli.
Cena buona, una sorpresa in rifugio di montagna.
Personale cortese, puntuale e familiare.
Grazie

Gli utenti che hanno visto Rifugio Campogrosso hanno visto anche

Recoaro Terme, Provincia di Vicenza
Recoaro Terme, Provincia di Vicenza

Valli del Pasubio, Provincia di Vicenza
Valli del Pasubio, Provincia di Vicenza

Conosci Rifugio Campogrosso? Condividi la tua esperienza!