Residence/appartamento -
Marina del Cantone, Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

Pessimo - basato su 1 recensione

MonOcchi
Parigi, Francia
“Negligenza assoluta/ nessun servizio”
Recensito il 7 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Attraverso il sito gocce di Capri ho affittato la casa Miomar per trascorrere qualche giorno in tranquillità ad agosto. La casa in sé é carina, buona disposizione degli interni e un bel terrazzo fronte mare ma tante piccole difficoltà hanno rovinato la nostra vacanza in famiglia. Prima di parlarvi delle pecche della casa voglio sottolineare l’assenza di servizio. Dopo averci consegnato le chiavi di casa siamo stati completamente abbandonati a noi stessi. Il nostro “guest relation” Mariano si è negato per tutto il soggiorno. Abbiamo avuto dei problemi a fare la doccia perché la pressione era molto debole (sono rimasta insaponata senza poter sciacquare i capelli). Il Wi-Fi solo apparenza. Non funzionava in nessun posto della casa. La rete quasi assente e anche una telefonata era complicata. Di conseguenza la televisione satellitare non funzionava...
La lavastoviglie si bloccava in continuazione quindi abbiamo lavato tutto a mano. Oltre ciò l’ombrellone della terrazza era rotto. Un vero disagio quando hai il sole a picco dalla mattina e solo un alberello per fare ombra. Ma la cosa che più mi ha delusa è stata la negligenza dello staff. Non è stato fatto niente per noi! Nemmeno una risposta di scuse. Insomma non lasciatevi ingannare dalle belle immagine e le parole accattivanti, questi non sanno neppure cosa vuol dire la parola “rispetto” figuriamoci altro.

Data del soggiorno: agosto 2020
La visita era per: Vacances