“Sopresa golosa”
Recensione di Framar

Framar
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Marina del Cantone
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Passando davanti alla costiera non abbiamo potuto fare a meno di notare la terrazza di questo ristorantino, a picco sul mare. Il servizio di “navetta” è gentile e discreto e vi porta dalla vostra imbarcazione fino al porticciolo del ristorante. Servizio cortese e disponibile, primi piatti buonissimi e con ingredienti freschissimi e saporiti.
Consigliatissimo a chi ama pranzare con il suono della risacca come sottofondo.
Limoncello, liquirizia e distillato di finocchio offerti dalla casa, artigianali e golosi!
Speriamo di tornarci presto!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, mare bellissimo e si mangia divinamente.
Una vista bellissima mentre si può gustare piatti tipici del luogo, con un servizio impeccabile e personale sempre disponibile ad aiutare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 luglio 2018

Ristorante sulla spiaggia, offre piatti della tradizione, con ingredienti di ottima qualità e ben cucinati, una delizia non solo per il palato, ma anche per l'olfatto e la vista. Il servizio è ottimo. Consiglio gli spaghetti alla Nerano....indimenticabili

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina rustica , vista mozzafiato , camerieri gentilissimi , servizio barca con boa molto efficiente e veloce , ma soprattutto pesce freschissimo a prezzi più che giusti..

Lo consiglio vivamente !!!

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in spiaggia e per pranzo ci siamo fermati a questo ristorante...posso solo elogiare senza alcuna nota negativa..partendo dalla professionalità alla cortesia e alla qualità eccezionale del cibo... qualità prezzo Super ...ancora complimenti lo consiglio a tutti

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Framar hanno visto anche

Marina del Cantone, Massa Lubrense

Marina del Cantone, Massa Lubrense

Nerano, Massa Lubrense

Conosci Framar? Condividi la tua esperienza!