“Splendida vacanza!”

Philyppos
Modena, Italia
“Splendida vacanza!”
Recensito il 27 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato in questa deliziosa casa la scorsa estate. Ha tutti i servizi e una buona disposizione. Lo spazio esterno è davvero il punto forte e offre la possibilità di tanto relax e pranzi all'aperto.
La zona circostante è molto tranquilla.
A 200 mt da un mare meraviglioso.

Vacanza assolutamente da ricordare e da rifare!

Assolutamente consigliata!

Milena L
“Da ripetere”
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stata con tutta la famiglia nel mese di luglio. Tutto corrisponde con quanto risulta nell'informativa. Posto lontano dalle grandi mete turistiche e molto tranquillo. Ne abbiamo approfittato per andare sia a Cefalù sia a Taormina. Cosa che nesso considera è anche la bellezza dei Nebrodi, dove abbiamo provato il maialino nero e alcune trattorie genuine con prezzi incredibili.
Il mare stupendo!!! La casa comodissima!! Mi sentivo a casa mia e i miei figli giravano tranquilli per il paesello.
Lo consiglio vivamente.

loristull
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato questa casa tramite amici del proprietario e abbiamo deciso di provare. Io, mia moglie e 5 figli siamo partiti da Roma e ci siamo imbarcati a Salerno con il traghetto all'ora di pranzo, arrivati verso le 21, a Messina, e alle 22.15 eravamo già a Gliaca. Innanzitutto abbiamo trovato un paese in festa (c'era una festa con un concerto di Luca Barbarossa), ma in quella settimana abbiamo capito che ogni sera c'era un evento nella piazzetta centrale. L'appartamento è in un piccolo comprensorio accanto alla piazza centrale del paese e di fronte la chiesa. Posto auto riservato e piccolo giardinetto di proprietà dietro l'appartamento. Avevo dubbi sul fatto che ci saremmo entrati, ma con il divano letto che era in cucina ci siamo stati tutti comodamente. Arredata con gusto, tutti mobili nuovi, ampia disponibilità di asciugamani e lenzuola e addirittura la lavatrice. Aria condizionata che è stata fondamentale per me che soffro il caldo, anche se è un caldo secco che si sopporta bene. Fuori dal cancello del comprensorio un bar che vendeva cornetti giganti al costo di quelli normali di Roma...poi il giorno dopo ho scoperto direttamente un panificio spettacolare a prezzi economicissimi. Al mare si va a piedi e in costume direttamente, basta attraversare la piazzetta e in1 minuti sei sulla spiaggia libera, devo dire sempre quasi vuota nonostante fosse agosto. Mare stupendo, per capire siamo accanto alla famosa spiaggia di Brolo, ma decentrati quel tanto che serve per evitare la confusione dei turisti. Nel paese un paio di piccoli supermercati economicissimi, come del resto in tutta la Sicilia. Abbiamo usato la macchina solo per fare delle gite nei pomeriggi (è facile raggiungere Messina, Taormina, Brolo S.Stefano di Camastra ecc.). Una sera io e mia moglie siamo pure riusciti ad andare in un piccolo ristorantino sul mare (non ricordo il nome, ma è all'ingresso del paese) dove abbiamo preso dei ravioli di cernia superiori....Che dire di più: siamo stati una settimana che è veramente volata via, prossima volta dobbiamo organizzarci per rimanerci almeno due per ammortizzare il viaggio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza la mare
Aspetti meno apprezzati: lontananza da Roma
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?