“Gente simpatica, cibo genuino” Punteggio 4 su 5

Aggiungila.
L'Osteria O' Schiticchiu
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 248 voti utili
“Gente simpatica, cibo genuino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

La gestione è cortese e disponibile: ci tiene a compiacere il cliente e si vede.Ci sono stati serviti ottimi antipasti a go go ed alcuni su iniziativa del gestore che voleva farci assaggiare tutto. Ed era tutto molto buono, compreso il pane. L'unico aspetto negativo di tanti ottimi antipasti è che poi i primi piatti rimangono quasi per intero nel piatto, il che è un vero peccato. Carino l'ambiente e caldi ed accoglienti gli allestimenti. Nel mezzo della campagna, in un torrido mese di luglio si godeva di un venticello fresco e rigenerante. Ci siamo tornati più volte ed ancora spero di tornarci.

Visitato a Luglio 2011

Patti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“si mangia proprio bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Servizio eccellente con Nick che ci accompagnato x tutta la serata nella degustazione dei piatti e' un vero maestro , locale molto carino e accogliente con mansarda semiaperta , le tavole sono apparecchiate con tovagliato di stoffa , lo chef ,Marilena sa il fatto suo ,antipasti ottimi di verdure e pesci ,tipo fiori di zucca in pastella , acciughe a beccafico con cipolle , peperoni con pancetta fresca ( eccellenti ) , melenzane nelle vari salse e totano in guazzetto , cibo ottimo , anche per i bambini il tutto in un' atmosfera familiare che ti fa proprio rilassare

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 5 su 5