“Sotto le aspettative”

La Scogliera
Classificato al n.3 di 3 hotel a Piraino
“Sotto le aspettative”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 luglio 2012

La posizione indubbiamente sulla spiaggia alza la media ma la vista non è delle migliori in tutte le camere: dal nostro lato ci affacciavamo sul parcheggio mentre i nostri compagni di viaggio avevano la stazione del treno che genera un rumore non indifferente. Le camere non sono niente di speciale. Nella nostra non funzionava il condizionatore ma ce ne siamo accorti quando siamo rientrati la notte ed era piuttosto afoso, la doccia è stata un'impresa: scende pochissima acqua e il doccino non rimaneva sulla staffa. La pulizia del bagno non era delle migliori, abbiamo chiuso un occhio...siamo rimasti solo per una notte, forse camera a parte il resto dei servizi è di qualità migliore...

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Augusta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Unico hotel ubicato,sopra la spiaggia,apena si scende dalle camere,si passa dal bar e si è subito in spiaggia,personale di tutto rispetto,al ristorante si mangia veramente bene,i ragazzi Marco e lory che lavorano al ristorante sono veramente unici,poi al bar c'è Serena che veramente una ragazza educatissima e sempre sorridente,la spiaggia non è mai affollatissima e ci si rilassa veramente tanto.Dal balcone delle camere che danno sul mare,si vedono le isole eolie e al tramonto è spettacolare,consigliatissimo veramente.
Carmelo di Augusta(sr)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto magico per concedersi uma pausa da tutto...e la location e' meravigliosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Catania, Sicilia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

ho pernottato 2 notti con il mio fidanzato nel mese di giugno. rapporto qualità/prezzo ottimo considerando che è pur sempre un 3 stelle. le camere con una meravigliosa vista mare. unica mediocrità la colazione, un pò scarsa e la doccia, dalla quale fuoriusciva l'acqua causando delle piccole pozzanghere nel bagno.personale gentilissimo, camere pulite, bar e ristorante in loco. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

splendido posto per godersi il mare. Albergo modesto ma pulito. Stare sdraiati sul letto e godersi il panorama del mare con lo sfondo delle isole eolie è sicuramente una combinazione esclusiva.
Personale gentile; buona cucina a base di pesce (attrezzati anche per ciliaci), ottima pizza.

Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
sciacca agrigento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Splendido posto, ottima accoglienza, cucina all'altezza delle aspettative....mare fantastico il tutto incorniciato dalla fantastica veduta appena alzati delle Isole Eolie.
Staff alberghiero competente e premuroso nel far sentire i propri ospiti a casa loro!
Pulizia e ordine maniacale.
Piscina assente: ma a cosa serve se a dieci metri c'è un mare fantastico?
Peppe

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Questo piccolo hotel ubicato direttamente sul mare e' il posto ideale per vivere una vacanza in totale relax.Le camere sono arredate in maniera molto semplice, un po' piccoline ma molto pulite,la cucina a base di pesce e' davvero buona e la pizza e' sublime.inoltre questa nuova gestione ha reso tutto l'albergo davvero accogliente e luminoso.Personale davvero cordiale,prezzi molto convenienti e mare pulitissimo.Ci ritorneremo presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piraino
Riviera Del Sole
Baia Calavà
Baia Calavà
N. 1 di 9 a Gioiosa Marea
Punteggio 4.0 su 5 446 recensioni

Conosci La Scogliera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Scogliera

Struttura: La Scogliera
Indirizzo: Via del Popolo 5, 98060 Piraino, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Piraino
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 3 hotel in Piraino
Categoria hotel:1 stella/e — La Scogliera 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Scogliera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Scogliera Piraino, Sicilia