“"Delizioso"!”
Recensione di La Farmacia del Gusto

La Farmacia del Gusto
Al n.5 in classifica su 69 Ristoranti a Veroli
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo cenato alla Farmacia del Gusto qualche sera fa... Pietanze ottime e ricercate, prodotti locali, tutto molto fresco e gustoso, dolci compresi. Accogliente e giovane. Molto comodo anche lo spazio esterno sulla splendida piazza di Veroli!!!
Annalisa

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale che mancava in provincia!
Qualità dei piatti eccezionale con un appeal internazionale e prodotti tipici!
Ampissima e molto fornita l’offerta degli spirits, ricercati, studiati e ben offerti! Ottimo per gli amanti del bere bene, ben accolta la proposta dei miscelati!
Alberto il titolare un grande imprenditore e ottimo padrone di casa!
Da vivere l’esperienza di “esserci”

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale raccolto, sottofondo musicale piacevole, personale gentilissimo , ottimo vino e cena gustosa.. il tutto nella magica atmosfera di Veroli! Lo consiglio visto vivamente!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia famiglia, abbiamo assaggiato diversi piatti e sono tutti ottimi. Anche i miei figli sono rimasti molto soddisfatti. Lo consiglio vivamente. Anche il locale è molto curato e accogliente

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena a La Farmacia del Gusto poco dopo l'apertura ed è stata una bellissima scoperta, il tipo di locale che in provincia mancava! Location centrale, ambiente molto curato e accogliente, menù ricercato ma autentico, ampia e selezionata cantina il tutto condito dalla presente ma discreta presenza del titolare, preparato a consigliarci per il meglio dopo l'aperitivo offerto dalla casa.
Consigliatissimo per una cena non convenzionale ma anche per un piacevole dopo cena vista l'ampia e curata varietà di drink, assolutamente da tornarci anche per l'aperitivo! Ancora complimenti!

Gli utenti che hanno visto La Farmacia del Gusto hanno visto anche

Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci La Farmacia del Gusto? Condividi la tua esperienza!