“Non delude mai”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Briona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai tappa fissa,la trattoria belvedere da sempre grandi soddisfazioni. Cucina spettacolare e staff cordiale.

oliosigustavo, Proprietario alle Trattoria Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

La ringraziamo per averci dedicato il suo prezioso tempo nel scriverci questa lodevole recensione. Siamo felice di sapere che è rimasto soddisfatto/a che è la cosa a cui teniamo di più!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per noi una tappa obbligata di ritorno da Vicolunungo. Confesso di '' tirar tardi volutamente per arrivare a Proh'' per l'ora di cena. Deliziosa trattoria, pochi tavoli, attenzione ai particolari ed ai clienti. Eccellente abbondante antipasto piemontese con prodotti del territorio. Per concludere scegliamo un piatto di formaggi con miele, marmellata di fichi e mostarda. I nostri vicini degustano la ''Paniscia'' e sembrano decisamente soddisfatti.
Conto che non delude.
Torneremo sicuramente con il desiderio di degustare le tagliatelle al sugo cinghiale, gli gnocchi al gorgonzola, la Paniscia, la faraona, il coniglio o l'anatra......dopo la prova costume
Grazie Trattoria Belvedere

oliosigustavo, Proprietario alle Trattoria Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per la bellissima recensione che ci ha dedicato.
Siamo contenti che abbia notato la nostra voglia di creare qualcosa che soddisfi prima di tutto il cliente,cercando di farlo sentire a proprio agio e soddisfando le sue esigenze.
Noto anche con piacere che avete gradito i nostri piatti, che per noi è fondamentale.
Ci auguriamo di rivedervi allora.. grazie ancora di cuore .

Recensito 7 maggio 2018

Penso proprio che ci tornerò.Era la prima volta che mangiavo la paniscia ma a parte quello anche il resto mi ha molto soddisfatto.Il servizio devo dire molto professionale Conplimenti

oliosigustavo, Proprietario alle Trattoria Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

La ringraziamo di cuore signor Sergio, siamo contenti che le sue aspettative siano state soddisfatte. Ci auguriamo di rivederla allora !

Recensito 3 maggio 2018

Questa rinomata trattoria è la meta per il pranzo del 25 Aprile in compagnia della mia famiglia.E' la prima volta che vengo e le aspettative non sono di certo rimaste deluse.Anzi...Il menu offre pietanze tipiche del territorio (Paniscia superlativa),piatti abbondanti e genuini.Classica trattoria di una volta,rimodernata,con pochi coperti,quindi è consigliata la prenotazione.Prezzi ottimi.

oliosigustavo, Proprietario alle Trattoria Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Buonasera signor Marco,
innanzitutto la ringrazio dei complimenti da lei fatti, siamo contenti che abbia apprezzato il nostro ristorante, e che ci abbia scelti per trascorrere il 25 aprile. Grazie ancora.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si può stare troppo tempo senza venire in questa deliziosa trattoria in mezzo alla campagna novarese! Infatti io non ci venivo da un paio di mesi e ne sentivo proprio la mancanza! Sta quasi passando la stagione in cui la paniscia si apprezza di più, ragion per cui questa volta ho optato, oltre ai normali antipasti, (un lardo che si scioglie in bocca, un carpaccio di zucchine con scagliette di grana, un ottimo salame della duja, cipolline di Tropea in agrodolce, insalata russa fatta in casa (forse con un po' troppe patate)) per delle tagliatelle al gorgonzola che in paradiso possono solo "sognarsi". Saltato il secondo sono passato al dolce: una torta della nonna al limone con crema pasticcera veramente deliziosa! Il tutto con della buona vespolina. Non ho altre parole se non tornare per assaggiare altre specialità. BRAVI! Anzi : BRAVISSIMI!!

oliosigustavo, Proprietario alle Trattoria Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Non trovo davvero le parole giuste per poter ringraziare la sua gentilezza . Grazie di cuore !

Gli utenti che hanno visto Trattoria Belvedere hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara
Briona, Provincia di Novara

Mandello Vitta, Provincia di Novara

Castellazzo Novarese, Provincia di Novara
Sizzano, Provincia di Novara

Conosci Trattoria Belvedere? Condividi la tua esperienza!