“Un buen retro sulla via Francigena.”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Viverone, Provincia di Biella, Piemonte

Elena L
Biella, Italia
“Un buen retro sulla via Francigena.”
Recensito il 10 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Tranquillo e silenzioso.La camera graziosissima e ampia.Bagno pulito e funzionale.Decisamente d'effetto la sala colazione,marmellate e succhi singolari.La proprietaria,l'ospite perfetta.Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2019
16 mag 2019
Cara Elena,
ringrazio per la bella recensione. Sono molto felice che tutto sia stato di vostro gradimento!
Raffaella-Casa San Rocco
LuciaAma
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Sul cammino della via francigena ci siamo imbattuti in questa bella casa. La stanza ha un ingresso tipo studio poi tre gradini e arrivi in camera da letto molto ben curata e spaziosa. Bagno con tutti i prodotti e doccia grande. La proprietaria è simpatica e disponibile. Luogo silenzioso, ti godi la pace. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2019
16 mag 2019
Grazie mille, sono felice che vi siate trovati bene e spero di riavervi miei ospiti in futuro se ricapitate a Viverone. Saluti cordiali,
Raffaella-Casa San Rocco