Recensito il 4 settembre 2012

Hotel che affaccia sul lago, veramente spettacolare. Tranquillo e con un prato curato e pulito. Personale gentile sia al ristorante che al ricevimento.
La nostra camera con vista lago molto pulita, spaziosa e dotata di tutti i comfort.
L'unica pecca è l'odore che emanava il bagno, forse in quella camera ci sono problemi di tubature.
Molto bella la grande piscina in riva al lago
Al ristorante abbiamo mangiato veramente bene e poi molto carina la proprietà che mi ha omaggiato la torta visto che era il mio compleanno.
Ottima anche la prima colazione un buffet veramente curato e con molta scelta
LO CONSIGLIAMO......
Devo dire che il regalo che mi ha fatto mia moglie portandomi in questa struttura per il mio compleanno è stato semplicemente FANTASTICO-------

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2012

Premetto che non ho alloggiato in questo albergo ma lo frequento per la piscina, il ristorante e il parco sul lago. Molto carino e rilassante il contesto, frequentato per lo più da Svizzeri e Tedeschi. Molto bella la grande piscina in riva al lago. Il riatorante é ben fornito e offre gustosi piatti che si possono consumare nel bellissimo giardino che affaccia sul lago.
L'albergo di per se' é abbastanza semplice ma offre servizi di buon livello in un contesto naturale davvero bello. Unico neo che ho riscontrato gli spogliatoi e docce della piscina hanno bisogno assolutamente di una ristrutturazione!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 aprile 2012

Arrivando con un auto l'hotel non mostra il suo lato migliore. Viceversa il fronte lago è veramente spettacolare. Tranquillo e con un prato curato e pulito.
L'hotel è pulito e curato. Il personale gentile ed efficiente. Non mi è piaciuta, ma forse è una deformazione personale, la presenza di moquette in camera e corridoi. Capisco che dal punto di vista acustico è funzionale, ma a me da sempre l'impressione di poca pulizia, passandoci persone con scarpe magari non molto pulite. La struttura e curata ma avrebbe bisogno di una piccola rinfrescata. Nulla di drammatico ma ci sono piccoli segni che il tempo sta facendo il suo lavoro. Camera con vista lago... wow! Sono stati gentili ad assegnare una camera vista lago senza la necessità di specificarlo.
Fondamentalmente.. lo consiglio per un po' di relax.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2011

Un luogo davvero molto curato,piscina con ombrelloni e sdrai gratuiti pulita con tanto di bagnino,hotel recentemente ristrutturato,delizioso, dotato di balconi con sdrai per prendere il sole,camere con frigor e tv dotate di sky,bellissima vista sul lago di Viverone.Bagni curati e spaziosi,tutto molto pulito,colazione abbondante e curata
La mia cagnolina si è divertita da matti in mezzo alla natura,è stata accolta con un supplemento di 15 euro.Il personale non è particolarmente socievole ma è disponibile.Possibilità di noleggiare le bici o fare passeggiata lungo lago partendo dall hotel...zona di Viverone a 3km carinissima piena di vita,localini e concerti e lunga passeggiata...
Prenotato su booking e pagato stanza affacciata sul lago 92 euro anzichè 120!
Ci tornerò ogni volta che vorrò staccare dalla vita frenetica di Milano!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2011

Un ottimo tre stelle, deliziosamente posto sulle rive del lago. Si accede da un viale alberato, che si apre in ampi giardini, all'interno parcheggio privato non custodito, gratuito. La Hall è di piccole dimensioni, le camere sono di tipologie diverse, alcune con parquet altre con moquette,sia vista lago che vista giardino, si aprono su ampi balconi,da tutte è possibile godersi un meraviglioso panorama. Sono tutte abbastanza ampie, ben arredate, frigobar, cassaforte, SkyTv e WiFi, costo 5 euro per 24 ore (a noi hanno dato un'ora gratuita tutti i giorni offerta ai clienti del sito su cui abbiamo prenotato).Bagni con vasca/doccia, ristrutturati, dimensioni accettabili, set di cortesia adeguato al livello, buona anche la qualità della biancheria. La piscina è molto grande,vista lago, circondata da lettini sdraio ed ombrelloni, veramente per tutti, Vi è anche una zona per bambini, con vasca adeguata. Gli asciugamani vengono forniti al costo di 3 euro (per il lavaggio). Tutto molto pulito e curato. Magnifica la location ove è servita la colazione, veranda coperta sul lago, buono l'assortimento e la qualità dei cibi, tutti freschi,dalle torte alle marmellate fatte in casa, alla freschissima macedonia di frutta. Vi assicuro che cominciare così la giornata è meraviglioso. Buono anche il ristorante (la recensione dettagliata è sui giudizi del ristorante).Se devo fare degli appunti, il personale è poco cortese, entrava in camere, senza bussare, alle 8 del mattino, il televisore è molto piccolo per la tecnologia che supporta. Confermo gli ottimi giudizi degli altri viaggiatori che mi hanno guidato nella scelta; non siamo stati delusi. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia