“Fantastico!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Federica
“Fantastico! ”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso e week end fantastico!
Dopo questo stupendo fine settimana, non posso fare altro che una "mega e meritata" recensione positiva a questo meraviglioso appartamento!
Devo dire che la cortesia, disponibilità, pulizia e tutti gli altri servizi in generale, mi hanno soddisfatta alla perfezione!!!
La Sig.ra Roberta è disponibillissima nel fornire qualunque informazione e molto premurosa nel garantire un servizio superlativo!!
Situato vicinissimo al Lago di Viverone e vicino ad ogni confort necessario della città.

Data del soggiorno: aprile 2018