“Piccolo paradiso colorato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bungalow -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Viverone, Provincia di Biella, Piemonte

360marcel
“Piccolo paradiso colorato”
Recensito il 5 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Bellissimo! Mini villaggio con mini casette in cui non manca Niente!! Nuove e pulitissime. Gentile e disponibile la proprietaria. Ottima la posizione. Immerso nel verde a due passi dal lago. Ci tornerò quanto prima. Lo consiglio a tutti!!! La quiete è assicurata. E il frutteto alle spalle incornicia questa incantevole location

Data del soggiorno: settembre 2020
Mirco P
Pedrengo, Italia
“Un camping piccolo, piccolo, con bungalow coloratissimi immersi nel verde”
Recensito il 28 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del camping Alba Luce di Viverone (Biella) e ci siamo trovati benissimo. Il nostro bungalow era comodo e spazioso con ben due bagni, il campeggio è piccolo, solo sei bungalow coloratissimi immersi in un soffice prato all’inglese curatissimo e nella pace assoluta. Il camping dispone di una area giochi per bimbi, di una graziosa piscina ottima per le famiglie con figli piccoli, oltre che di un angolo attrezzato per cene all’aperto dotato anche di barbecue.
E’ situato a pochi metri dal lago e dai locali del lido. Per chi come noi che vuole alternare al relax visite culturali, si trova in ottima posizione a circa 45 km da Torino e da Venaria Reale, dalla Valle d’Aosta con i suoi castelli e fortezze medioevali, a soli 25 km dal Ricetto di Candelo e dal Santuario della Madonna Nera di Oropa e a pochi chilometri dall’ incantevole Castello di Masino patrimonio del F.A.I.
Complice il bel tempo, soleggiato e non afoso, abbiamo potuto beneficiare di una terra bella come la lunga Serra morenica di Ivrea, molto suggestiva, ricca di laghetti e piccoli borghi immersi nel verde dei campi e delle colline.
Un grazie particolare alla sempre presente Sara per la sua disponibilità e simpatia.
Per noi è stata una esperienza molto positiva.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tito72
Torino
“Spettacolare”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

A 50 metri dal lago, in una bellissima posizione, un vero angolo di paradiso. Personale accogliente e gentile. I bungalow sono spaziosi, nuovi, puliti, dotati di tutto e confortevoli. Sono inoltre situati in modo da conferire agli ospiti la giusta privacy. All'esterno un prato bellissimo con una bella piscina x fare un bagno. In più pets frendly. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Champagne
“Una meravigliosa scoperta”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto incantevole sulle sponde del lago di Viverone. Un tappeto di erba all'inglese curatissimo, alberi da frutta, casette dotate di ogni comfort, una piccola piscina molto bella, un idromassaggio tra gli alberi, il barbecue, solo natura e tranquillità! L'unico rumore il canto degli uccellini. E la cortesia e la disponibilità di Sara sempre presente e sorridente. La sorpresa inaspettata è che quest'oasi di pace è praticamente sul lungo lago, a due passi dalla movida di Viverone. Una vacanza splendida. Da ripetere al più presto.

Data del soggiorno: giugno 2017
benellone
“fantastico”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sara gentilissima e veramente esperta della zona. Chiedete a lei per ogni gita o ristorante nei dintorni.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini