“Trattoria di pesce con buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Osteria degli Assonica
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Sorisole
Cucina: Italiana, Pesce, Europea
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Trattoria di pesce con buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

Sono stato alcune sera fa con mia moglie nel fresco estivo di questo ristorante noto per il pesce a volontà. Direi che nel complesso non si va oltre una normale trattoria. Non vengono distribuiti i menù e questo può creare un po' di disagio se non si hanno le idee chiare da subito. il vino non viene fatto assaggiare, i camerieri mi hanno dato tranquillamente del tu. I piatti erano di medio livello, l'astice alla catalana scarseggiava nel piatto rispetto ai pomodori e cipolle. il tonno di mia moglie era quasi freddo. A mio giudizio tanti coperti fanno perdere la qualità.

• Visitato a Luglio 2013
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Bergamo, Lombardia, Italy
“una dolce scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

servizio eccellente.. e atmosfera famigliare... senza perdere la professionalità..
cucina e presentazione favolosa.. da leccarsi i baffi !!!! senza piangere per il conto..
... i miei complimenti !

• Visitato a Luglio 2013
Treviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Ritorno sicuramente!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Portata da un'amica ho scoperto questo posto. Molto carino, personale preparato e cortese. Ottima la proposta dell'antipasto di pesce. Ero scettica sull'abbinamento con la polenta ma mi sono dovuta ricredere. . Consiglio sull'abbinamento del vino super azzeccato...
Rapporto qualità prezzo buono. Ci ritorno e lo consiglio!

• Visitato a Aprile 2013
Albino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“ottimo rapporto qualita/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Sta sera sono statoper la prima volta consigliato da amici in guesto ristorante. Il titolare che ci ha accolto e presentato il menu si è dimostrato subito molto professionale e cortese. Ci siamo lasciati guidare dai suoi consigli ed abbiamo assaggiato abbondanti antipasto di pesce crudo e cotto poi passati ad un mix di secondi di pesce. E una assaggio di 4 dolci. Il tutto accompagnato da prosecco . La sorpresa migliore è stato il conto. 40 euro a testa amari compresi. Consigliatissimo.

Visitato a Luglio 2013
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Molto buono e abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Non aspettatevi un'osteria...è un ristorante molto elegante,con camerieri in divisa, sedie ricoperte e tovaglie lunghe.la sala è grande,ma i tavoli piuttosto vicini gli uni agli altri.All'arrivoci hanno offerto prosecco e bruschette con lardo.Bell'idea,ma il pane era purtroppo raffermo.Si sono fatti perdonare con degli ottimi antipasti crudi (gamberoni, gamberi, carpaccio di branzino,tonno, salmone, ostriche) e dei buoni antipasti cotti (gamberi, moscardini in umido, capesante gratinate,baccalà alla vicentina). A seguire io ho preso i tagliolini neri ai gamberi, buoni e abbondanti ma non li consiglierei perchè all'ora di pagare il conto sono stati equiparati al rombo mangiato da altri amici. I gamberi poi erano davvero pochini. Eravamo in 8, abbiamo bevuto 4 bottiglie di vino (due di bianco e due di rosso, consigliati dal proprietario e molto buoni). In 6 hanno preso il dolce. Il conto è stato di 45 euro a testa per antipasto + primo o secondo + vino per tutti + dolce per 6. Ottimo per chi ha mangiato molto (era tutto in gran quantità), meno per chi aveva meno fame. Il conto è arrivato con scritto: 8 menù... impossibile sapere quanto abiamo pagato ogni singola cosa.

• Visitato a Giugno 2013
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Assonica hanno visto anche

Sorisole, Provincia di Bergamo
Treviolo, Provincia di Bergamo

Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Osteria degli Assonica? Condividi la tua esperienza!