altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Buggerru apartment

Davide B
Reggio Emilia, Italia
“Sistemazione low cost”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Buona la posizione, appena più su del centro del paese, raggiungibile in 5 minuti di camminata; la spiaggia dista invece un quarto d'ora. Il padrone è molto disponibile, ma l'appartamento è veramente basico, credo ricavato da un precedente garage o negozio, di cui conserva la saracinesca. In particolare, la camera è senza finestra, un po' angusta, anche per via di una colonna ai piedi del letto, e il mobilio in generale è da 'primo prezzo'. Meglio il living-cucina. Normale il bagno. È comunque la soluzione più economica tra quelle che ho trovato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.