“Soddisfazione totale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Buggerru, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

MaxFCB
Olgiata, Italia
“Soddisfazione totale”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Non capita spesso di trovarsi ospiti in una casa dove non manca niente ma veramente niente e venir accolti da due persone così gentili e ospitali, Giuliana e Francesco, che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio. E poi la splendida cortesia dei dolcetti, l'ottima marmellata di arance fatta in casa, tutto il necessario per la colazione, da bere in frigo e tante altre piccole grandi attenzioni che abbiamo ricevuto.
La posizione è ottima; da Buggerru si possono raggiungere tutte le spiagge fantastiche della zona, su tutte Cala Domestica e Scivu, e in paese c'è quanto basta (ufficio postale, due piccoli market e un mercato coperto con pescherie) ma non c'è più il benzinaio che trovate a Fluminimaggiore. Da queste parti, dove si è lavorato duro nelle miniere, abbiamo trovato ovunque una gentilezza d'altri tempi.
E la sera dalla veranda di Casa Marsella si gode dello spettacolo del tramonto sul porticciolo....
Ripartiremmo domani mattina...
Insomma, consigliatissimi Buggerru e Casa Marsella!

Data del soggiorno: luglio 2019
20 ago 2019
Grazie caro Massimiliano, è stato un vero piacere ospitarvi, speriamo di rivedervi! Un abbraccio a tutti
ortrunwei
Dresden, Germania
“Soggiorno in Casa Marsella”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il soggiorno dai signori Marsella è stato eccellente: la loro accoglienza è stata molto calorosa, la loro disponibilità ed ospitalità ben oltre quello che ci aspettavamo. Ci hanno trattato quasi come fossimo amici senza mai essere invadenti. Stiamo pensado di tornare il prossimo anno.

Data del soggiorno: maggio 2018
1 giu 2018
Grazie Ortrun!
siamo stati veramente felici di ospitarvi, siete una bella famiglia!
Vi aspettiamo con gioia il prossimo anno!
trippasec
“Come a casa...ma in vacanza!!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati per la seconda volta ospiti di questo attrezzatissimo appartamento in cui ogni cosa è al suo posto, non manca davvero nulla! Spettacolari i tramonti che regala la vista dalla veranda, dove peraltro, è possibile cucinare e cenare!
Ottimo punto di partenza per escursioni anche "selvagge", che donano emozioni indimenticabili che nessuno scatto potrà mai trasmettere....un posto da visitare insomma. Giuliana e Francesco padroni di casa eccezionali, ai quali non puoi non affezionarti...top sotto tutti i punti di vista per me!
Romina

Data del soggiorno: giugno 2017
3 set 2017
Cara Romina, grazie per le belle parole, sempre felicissimi di potervi rivedere e ospitare. Giuliana e Francesco
nicolinap
Provincia di Sassari, Italia
“Bellissimo fine settimana”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Padroni di casa molto cortesi. Abbiamo trovato tutto quello che serviva. La casa ha una bellissima vista sul paese.

Data del soggiorno: ottobre 2016
7 nov 2016
Grazie!
felici di avervi conosciuto e di avervi avuto come ospiti.
Stefano18
Desio, Italia
“Soggiorno Casa Marsella”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trascorso due settimane nell'appartamento in oggetto con la famiglia, e' dotato di tutto quello che serve e anche di piu', molto pulito ed accogliente. Grande veranda molto luminosa con vista mare e tramonti mozza fiato.
I centro del paese, dotato di un paio di Market, di un mercato coperto per carne, verdura e pesce e di negozietti per le altre necessita', e' raggiungibile a piedi in dieci minuti oppure in macchina in tre.
La spiaggia di Buggerru e' adiacente al piccolo porto turistico, in pochi minuti di macchina si raggiunge quella bellissima di San Nicolo'.
A mio parere luogo ideale per vacanze con bambini e base per le numerose escursioni possibili in zona. Ci ritorneremo sicuramente.
Ultima cosa ma importante, i propreitari sono molto disponibili e gentili.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
22 gen 2017
Grazie!!! E' stato bello avervi come ospiti. Un abbraccio.
cadonik
Macomer, Italia
“BELLISSIMO WEEK END”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo trascorso 3 giorni incantevoli. La casa è risultata pulitissima, molto comoda, ottimamente equipaggiata e risponde alla descrizione riportata sul sito. E' posta inoltre in posizione strategica per visitare i numerosi siti archeologici e minerari che caratterizzano il territorio. Ringraziamo di cuore Giuliana e Francesco per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata.

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Luigi S
“Un soggiorno che ricorderò”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato con mia moglie tre giorni in questa casa molto pulita e ben organizzata, i cui proprietari ci hanno molto favorevolmente colpito per la loro ospitalità e gentilezza.
Siamo stati benissimo e ritorneremmo molto volentieri.

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia della struttura e la luminosa veranda
Aspetti meno apprezzati: Proprio nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?