“Perfetta sotto ogni punto di vista”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Enter a caption for your photo
Casa vacanza -
6 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Buggerru, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

oblyna
“Perfetta sotto ogni punto di vista”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è molto bella,pulita e funzionale. Bello lo spazio esterno con il barbecue per mangiare fuori. L'abbiamo sfruttata poco essendo solo in 2 con un bambino piccolo però la casa ha 2 camere con letti matrimoniali è una con 2 letti a castello. Anche il bagno perfetto con doccia molto spaziosa e lavatrice. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Come ubicazione la casa dista 10 minuti a piedi dalla spiaggia (di sabbia) che è servita con un baretto poco distante.Sulla strada per la spiaggia si incontrano negozi di alimentari, pescheria, macelleria, ristoranti e panetteria. La casa ci è piaciuta molto ma soprattutto ci è piaciuta molto la zona,abbiamo visitato le miniere, la galleria henry con il suo trenino (sempre a buggerru), porto Flavia, capo pecora. Ci dispiace solo esserci fermati poco, ritorneremo sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Tutto perfetto, ospiti assolutamente consigliati :) Tornate a trovarci quando volete . Buona vita, Fabio