Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (257)
Filtra recensioni
257 risultati
Valutazione
182
52
11
4
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
182
52
11
4
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 257 recensioni
Recensito il 5 settembre 2010

l' albergo e' vasto rispetto agli standard delle "family island" ma la cosa non da fastidio. La zona principale del resort e' 5 minuti a piedi dalla spiaggia che da sul lato oceanico dell' isola. Durante la nostra permanenza di alcuni giorni non ci e' stato possibile fare bagni. La cosa non e' stata un grosso problema perche hotel organizza dei transfer sia al mattino che al pomeriggio nelle spiaggie piu belle dell' isola. Cosi facendo si ha la possibilita di vedere piu posti comodamente. L' albergo e' gestito da tedeschi e la cosa si vede. Ottima organizzazione, puntualita nei servizi etc. Buono il ristorante e il rapporto qualita prezzo, cosa che non sempre avviene alle Bahamas. Overall TUTTO ok a parte alcune considerazioni : se volete utilizzare il servizio aereo fornito dall' albergo definite prima gli orari dei voli. Rischiate di pagare molto di piu di un servizio normale senza reali vantaggi nei tempi e nella gestione dei voli. Alla sera durante il tramonto state attenti ai "mosquitos" : sono affamati di sangue.

  • Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, viaggiatoreiyaliano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stellamarisres0rt, Manager alle Stella Maris Resort Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stellamarisres0rt, Manager alle Stella Maris Resort Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stellamarisres0rt, Manager alle Stella Maris Resort Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stellamarisres0rt, Manager alle Stella Maris Resort Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni