Recensito il 16 giugno 2017

Bella sorpresa gli appartamenti arredati con gusto e superaccessoriati per la comodità di chi vi soggiorna. Ottima posizione per visitare i dintorni. Squisita gentilezza e disponibilità dei proprietari; un particolare ringraziamento a Mirko che ci ha acceso il camino esterno e curato la carne che avevamo messo a cuocere. Merita diffusione questa splendida struttura!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giulia F, Proprietario alle Agriturismo Villa Feriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2017

Grazie a voi di aver fortemente voluto soggiornare da noi !!! E' stato difficile ma alla fine siamo riusciti a combinare tutto. Vi aspettiamo nuovamente , le cose da visitare sono ancora tante . A presto
Giulia e Giovanni

Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo tutto. Impeccabile e nuova la casa. Ampia e accogliente. Accoglienti i proprietari , il fattore e la moglie che abitano al piano di sotto. Comoda la
Posizione : vicino Vicenza ,vicino i negozi
Dei centri commerciali e immersa nel verde. Stupendi i vicini: Gina l'asinella e i 4 cinghiali! C'è ogni tipo di servizio e tutto è tenuto in modo impeccabile. La proprietaria ci coccola con torte e gentilezze. I nostri 3 cani sono felicissimi di correre liberi nel parco e apprezzano il posto. Torneremo sicuramente ,senza dubbi.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2016

Vacanze di Pasqua 2016. Con le bici messe a disposizione dall'agriturismo abbiamo potuto visitare Vicenza e dintori in assoluta sicurezza e senza fatica. Esperienza divertente per tutti e soprattutto per i ragazzi. Punto strategico per visitare Padova, Verona e Venezia (il giorno di Pasqua) facilmente raggiungibili con il treno. La famiglia Feriani è disponibile e prodiga di consigli. La "casa del tiglio" è luminosa, accogliente e pulita. I ragazzi la sera, stanchi di pedalare, hanno apprezzato il bel camino. Abbiamo quindi preparato la cena in una cucina ben attrezzata. Grazie!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giulia F, Proprietario alle Agriturismo Villa Feriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2016

Grazie vi aspettiamo sempre, ci sono ancora tante ciclabili da pedalare e meraviglie da scoprire !

Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a Villa Feriani nel periodo pasquale. La villa è bellissima e in una posizione molto comoda. A Colzè di Montegalda fra Vicenza e Padova. Ideale per girare i dintorni. L'appartamento bellissimo e dotato di ogni comodità. La padrona di casa ti accoglie con una torta deliziosa e ti fornisce tutte le informazioni necessarie per le visite nei luoghi d'arte. Si è immersi nel verde e nella pace. Un luogo del cuore. Ci tornerò senz'altro!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia F, Proprietario alle Agriturismo Villa Feriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2016

Gentile signora Cristina, grazie delle belle parole ! La aspettiamo presto per visitare il nostro bel Veneto

Recensito il 14 febbraio 2016

Posto tranquillo e rilassante.
La casa molto pulita e accogliente con due camere spaziose e bagno privato per ogni camera.
Ci siamo trovati benissimo. Purtroppo è stata una vacanza troppo breve: solo un paio di notti. Davvero consigliatissimo!
Se torneremo in zona ripasseremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giulia F, Proprietario alle Agriturismo Villa Feriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Grazie vi aspettiamo e per l ' occasione vi terrò da parte della marmellata di fragole !
A presto
Giulia