Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a Villa Feriani nel periodo pasquale. La villa è bellissima e in una posizione molto comoda. A Colzè di Montegalda fra Vicenza e Padova. Ideale per girare i dintorni. L'appartamento bellissimo e dotato di ogni comodità. La padrona di casa ti accoglie con una torta deliziosa e ti fornisce tutte le informazioni necessarie per le visite nei luoghi d'arte. Si è immersi nel verde e nella pace. Un luogo del cuore. Ci tornerò senz'altro!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia F, Proprietario alle Agriturismo Villa Feriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2016

Gentile signora Cristina, grazie delle belle parole ! La aspettiamo presto per visitare il nostro bel Veneto

Recensito il 14 febbraio 2016

Posto tranquillo e rilassante.
La casa molto pulita e accogliente con due camere spaziose e bagno privato per ogni camera.
Ci siamo trovati benissimo. Purtroppo è stata una vacanza troppo breve: solo un paio di notti. Davvero consigliatissimo!
Se torneremo in zona ripasseremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giulia F, Proprietario alle Agriturismo Villa Feriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Grazie vi aspettiamo e per l ' occasione vi terrò da parte della marmellata di fragole !
A presto
Giulia

Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Raramente si incontrano persone così accoglienti! Appartamento comodo e pulitissimo zona tranquilla e silenziosa x gli amanti del relax e non ultimo posto logisticamente perfetto x visitare Venezia Vicenza Padova e altre località! Rapporto qualità prezzo ottimo! Uno di quei (rari) posti dove l'accoglienza e il rispetto x il cliente vengono prima di tutto! Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giulia F, Proprietario alle Agriturismo Villa Feriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2016

Grazie a voi di aver scelto la nostra struttura, le cose da scoprire sono ancora tante .... Vi aspettiamo a braccia aperte ! Giovanni e Giulia

Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con famiglia a cavallo del capo dell' anno 2016.
Accoglienza ottima,proprietario gentilissimo e premuroso.
Appartamento stupendo con tutti i comfort,pulizia eccellente,in poche parole tutto perfetto.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie a voi di essere venuti e della bella recensione, alla prossima !
Giovanni e Giulia

Recensito il 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato ospite dal 5 al 8 Dicembre 2015
Io e mia moglie siamo stati benissimo,la signora ci ha fatto trovare subito a nostro agio,Grazie.
Location fantastica e comodamente pratica in tutti i sensi.
Consigliata a tutti veramente. Di nuovo grazie.
Arrivederci a presto Valerio e Graziana

Data del soggiorno: dicembre 2015