“Comodo e accogliente”
soggiorno
cucina - pranzo
bagno
esterno - solarium
stradella di accesso alla discesa a mare
discesa a mare

Lucio482
Vaprio d'Adda, Italia
“Comodo e accogliente”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato con mia moglie dal 16 al 24 aprile 2016. L'appartamento è ben tenuto, molto pulito, dotato di tutti i comfort. E' situato vicino al mare e si affaccia sulla via principale di Riposto in cui si trovano negozi, bar, pizzerie, ristoranti, ... La proprietaria è accogliente e molto disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 apr 2016
Grazie Lucio, sono lieta del tuo giudizio spero di ospitare ancora nei miei appartamenti te e tua moglie. Vi aspetto.