“Bellissimo posto e persone genitilissime”

Recensione di Le Grotte

Camera privata, 5 bagni, 19 posti letto
Riposto, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Mario A
Saragozza, Spagna
“Bellissimo posto e persone genitilissime”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Il casale è perfetto per fare qualunque attività al aperto sia nella piscina o nei giardini ma si deve vedere il intorno perchè è magnifico (il Etna e il suo parco ci sono a mezza ora in macchina). Il padrone e la sua moglie sono stati molto gentili e simpatici con noi. Eravamo venti persone e ci hanno fatto la BBQ e qualunque cosa che avevavamo bisogna. Un dieci per loro e il suo fantastico posto nella bella Sicilia. Ritorneremo!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: I propetari
Ho viaggiato con: Con amigos
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?