B&B.it
Giarre, Italia
Tre stelle sono poche
Recensione di Le Giare B&B
Punteggio 5,0 su 5Recensito 11 ago 2016da dispositivo mobile
La quarta stella è sicuramente la signora che gestisce la struttura, la quinta è sicuramente il livello del servizio offerto superiore di certo a quello che si potrebbe nella stragrande maggioranza (parliamo di un livello da hotel).
Ottima la colazione, abbondante e variegata e ricca di prodotti freschi in tutti i giorni della durata del soggiorno, meraviglioso il risveglio con colazione accompagnata da magnifica vista dalla terrazza della sala colazione all'ultimo piano
Data del soggiorno: agosto 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
  • ZenHotels.com
3.2 km da Le Giare B&B
3.0 km da Le Giare B&B
Vedi altri hotel a Riposto
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non è un b&b ma un hotel.
Eravamo stati in altra struttura e, disperati, cercavamo un po' di pace, l'abbiamo lasciata per le Giare.
Siamo arrivati stressati e siamo ripartiti rilassati.
Il b&b si trova vicino alle stazioni trenitalia e circumetnea, l'ideale per visitare i dintorni e per una bella escursione sull'Etna.
In primo luogo silenzioso, stanze ben arredate e pulito.
Colazione su un panoramico terrazzo.
Ma quello che rende il soggiorno piacevole è la sempre presente e discreta Stella, la titolare.
Disponibile per ogni problema, prodiga di consigli sulle cose da fare e vedere.
Si vede la professionalità ma sopratutto l'amore per il proprio lavoro e per la gente.
Grazie Stella.
Un Arrivederci alla prossima volta che torneremo in Sicilia.

Data del soggiorno: agosto 2016
LeGiareBnB, Proprietario presso Le Giare B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2016

Grazie Francesco per le belle parole e gli apprezzamenti per me e soprattutto per la struttura.
Anche voi siete stati ospiti stupendi, un grazie perchè siete voi che mi gratificate e mi invogliate a fare sempre meglio e di più per rendere il vostro soggiorno più gradevole possibile. Spero di rivedervi ancora.
Stella

Recensito il 6 ottobre 2015

Era una notte buia e tempestosa. Arrivavo in auto con mia moglie da Trapani ed eravamo in ritardo. La proprietaria ci ha aspettati con pazienza e ci ha accolti come amici. La mattina, col diluvio universale, ha ospitato mia moglie per non mandarla allo sbaraglio. Quando si dice ospitalità!
Il B&B poi è confortevole. Pur essendo situato in un immobile vecchiotto e dall'aria malmessa, l'interno era sorprendentemente curato. Tutto funzionava perfettamente. molto curata anche la dotazione tecnologica. Poiché vado a Riposto per incontrare un cliente, tornerò.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

B&b molto pulito e grazioso posto nel centro della bella Riposto e vicino alla stazione ferroviaria, colazione abbondante su un bel terrazzo con vista Etna e Taormina, gentilissimo lo staff disponibile alle nostre richieste, più che consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bello ritornare qui con mio marito e ritrovare la simpatia e l'amicizia della Signora Stella... scoprendo anche la disponibilità del marito! :-D
Da Roma a Riposto... accoglienza 10 e lode. Per chi passa da queste parti ed ha dubbi dove andare, venite qui e scoprite ciò che vi do per certo: vi troverete bene!
Elisabetta e Luca

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 3 settembre 2015

Io, mia moglie e mia figlia ci siamo trovati benissimo! Accoglienza ottima. Tutto curato nei minimi dettagli e molto pulito dalla camera alla sala colazione, quest'ultima offre una grande terrazza da cui si può godere di una splendida vista sull'Etna. Il bed&breakfast è in una posizione centrale e tranquilla ed è vicinissimo al mare. Questa posizione offre la possibilità di fare escursioni nelle vicinanze, essendo poco distante dall'Etna e dalla valle dell'Alcantara, e ti permette di visitare tutta la parte orientale dell'isola.

Data del soggiorno: agosto 2015