B&B.it
Recensito il 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla stazione ferroviaria, si erge questo grazioso b&b ben tenuto e curato: camere ampie e spaziose, bagno completo di ogni comfort. La proprietaria si è dimostrata sempre cortese, disponibile e professionale. Ha saputo farmi sentire praticamente come a casa e non mancherò sicuramente di ritornare in questo posto delizioso.
Consiglio senz'altro di trascorrere la propria permanenza in questo b&b.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato nel B&B Le Giare questo fine settimana per una gara a Riposto. La signora è stata così gentile da anticiparmi la colazione del giorno dopo (giorno della gara) la sera prima in camera con marmellate succo e fette biscottate, visto l'orario di inizio della gara. Mentre quando dovevamo lasciare la stanza ci ha permesso di andar via oltre le h10.00 . Consiglio a tutti. Il miglior B&B di Riposto.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 6 dicembre 2014

Non era la mia prima volta al B&B Le Giare di Riposto. Sono tornato sicuro di trovare la professionalita', la simpatia e il calore che mi aspettato e la conferma di una scelta indovinata.
Grazie ancora alla signora Stella e al suo staff. C.A.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti le satnze sono più silenziose e...più all'area breakfast.
Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 14 settembre 2014 da dispositivo mobile

Proprietari molto ospitali, struttura tenuta in modo eccellente, pulizia al top al di sopra delle aspettative.
Colazione abbondante e buona
Situato a pochi passi dal mare e con vista sul Etna.
Sicuramente ci ritorneremo
Complimenti alla direzione!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

È stata una sorpresa!! Ci siamo capitati per caso. Doveva essere una tappa di una notte prima di un'escursione sull'Etna, al rientro abbiamo deciso di ritornare in questo piacevole B&B!
Personale accogliente e disponibile, la struttura è più che dignitosa e le camere pulite ed ordinate.

Data del soggiorno: settembre 2014