Recensito il 18 gennaio 2018

Abbiamo prenotato questo hotel per far soggiornare alcuni nostri clienti provenienti dalla Cina, ospiti presso la nostra azienda per motivi di business. Hotel bello, nuovo, elegante, staff gentile e competente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza stupenda, hotel bellissimo curato in tutti i dettagli !
Il personale è attento e molto gentile , li ringraziamo per tutta la disponibilità nei nostri confronti, come il late check out alle 14.00 ! La spa è piccola ma funzionale , ed essendo privata è un giusto compromesso!torneremo sicuramente per un po’ di relax qualche week end!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un week-end a sorpresa organizzato dal mio ragazzo. Arriviamo in questa struttura non proprio sul lago e inizialmente sono perplessa per la scelta...poi entro, vedo la struttura e la camera e me ne innamoro. Un design-hotel ben realizzato (lo dico da “addetta ai lavori”) e abbastanza ben tenuto, con piccoli accorgimenti come il late-checkout (ore 12) che mi sentono di consigliarlo assolutamente per chiunque voglia fare qualche giorno di relax in zona Lago di Como. Consiglio la colazione a letto!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura una notte. Camera spaziosissima e molto luminosa. Spa piccola ma perfetta per qualche ora di relax. Pulita ed accogliente. Ristorante ottimo, piatti gustosi e leggeri. Dolci sopraffini. Consigliato anche a vegetariani. Colazione fantastica. Prodotti di ottima qualità. Disponibile anche una palestra super attrezzata. Staff disponibile e gentile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni in questo bellissimo hotel.
Obiettivo principale, evasione e relax dal trambusto quotidiano... obiettivo più che raggiunto!
Staff gentilissimo, disponibile, giovane e sempre pronto a coccolare il cliente.
Le camere, molto luminose grazie alle grandi vetrate sono minimal ed essenziali, e il cibo di alta qualità.
Adorabile la colazione, servita su vassoi direttamente al tavolo o in camera.
Unica piccola pecca l'ho riscontrata nella spa, curata, piacevole ma troppo piccola e limitata.

Posizione della struttura molto comoda, a due passi da bellissime campagne, laghi Como o Lecco.

Super consigliato a chi vuole un weekend di relax e pace.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia