Recensito il 5 febbraio 2017

Camere moderne e accoglienti. Ristorante con buon menù e un ottimo servizio. Colazione ottima e originale presentare su singoli vassoi al tavolo. Ottimo bar con pasticceria curata, attiguo all'hotel .

Consiglio sulle camere: meglio scegliere una stanza al terzo e ultimo piano
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 gennaio 2017

Siamo stati in questo Hotel per l'ultimo dell'anno.
Prenotato online senza alcun problema.
La stanza era molto bella, pulita ed arredata con un gusto particolare e moderno per il design.
Abbiamo goduto di tutti i comfort tra cui anche la SPA prenotabile ( si paga una quota per due ore di prenotazione).
La cena è stata molto ricca ed abbastanza soddisfacente, anche se mancava un minimo di ambientazione che richiamasse l'occasione che stavamo vivendo.
Ottima la proposta dei vini.
La camera era eccessivamente calda e non si riusciva a regolarne la temperatura.
Da provare per un weekend di assoluto relax.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016

Ottimo hotel, molto moderno. La stanza era pulita e per me è fondamentale.
Località tranquilla. La pasticceria è strepitosa! Ho chiesto la colazione in camera ed era ricchissima di prodotti fatti da loro... compresi marmellate e succhi di frutta.
Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Garden Suite davvero bella e pulita. Favolosa la vetrata e la doccia. Esperienza rilassante. Colazione ottima e personale cortese.
All'arrivo erano presenti in camera dei biscottini davvero buoni e molto graditi.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2016

ho alloggiato nel residenze che dista alcuni chilometri dall'Hotel. Ambiente molto bello ed accogliente. Camera con grandi vetrate e un bellissimo terrazzo condiviso sulla vallata. L'unica pecca la colazione un pò scarsa

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari