Recensito il 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato una notte con la mia ragazza. Camera pulita con Sky, molto moderna con domotica. Combinazione di luci e apertura tapparelle. TV anche in bagno dietro lo specchio :). Abbiamo prenotato un'ora di SPA. La cosa bella è che resta riservata per due. Ma Consiste in una piscinetta idromassaggio è un bagno turco (acqua e ambiente un po freddi come temperatura) bene la degustazione dopo la SPA , torta, succhi, biscotti e tisane tutto Made by Colzani.
Albergo tutti non fumatori e non ha balconi quindi per fumare bisogna prendere ascensore arrivare alla reception e uscire. Soggiorno tranquillo e rilassante. Anche la colazione di buona qualità, abbastanza all'italiana, come piace a me.
Non troppo economico e negli immediati dintorni non c'è nulla da visitare. Consigliato se di passaggio per pernottare o per passare un week di relax

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2016

apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

La passione è tanta, il luogo è unico, attento ai moderni viaggiatori, plasmato in materia sensibile, un passaggio trasversale per menti curiose, permeabili, feconde.

Recensito il 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel realizzato secondo un concept di design moderno. Camera di metratura importante con ampia vetrata che vede su un piccolo giardino privato. Il bagno con doccia a vista, anche dalla camera, a mio avviso è poco funzionale: lo specchio è piccolo, è assenza il portasapone in doccia e si è costretti a tenere in mano l'erogatore dell'acqua. Particolare nella presentazione la colazione. Non ho visitato la Spa.

Data del soggiorno: novembre 2015

Terremo in altissima considerazione i Suoi suggerimenti,
e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di
miglioramento.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarmi.

General Manager

Recensito il 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Usufruendo di un'offerta secret escapes, ci viene assegnata una suite vista giardino, 30 mq. Stanza luminosissima con un sistema automatizzato per il controllo delle luci e delle tende delle belle vetrate. Enorme box doccia a vista (che, con un pannello scorrevole, può diventare a scomparsa) sulla camera. Nicchia separata per wc e bidet. Tutto minimalista, modernissimo, accecante, ma...nel box doccia non c'è un appoggio per il sapone, né un supporto per il filo dell'erogatore dell'acqua. Non c'è un gancio per l'asciugamano, c'è uno specchio della larghezza di 30 cm che in compenso, però, ha incorporato uno schermo per vedere la TV (che, fra l'altro, non funziona). Nei restanti 25 metri della camera non ci sarà un altro specchio. C'è la possibilità di avere la colazione in camera: per questo dovrei scrivere le mie scelte su un menù che trovo di fianco al TV, ma non c'è una penna...wi-fi gratuita e con ottima ricezione. Non ho usufruito dell'area S.p.A che è accessibile fino a mezzanotte, è riservata per due persone alla volta e costa 19€ a persona. Ok e benissimo il concept di minimalismo e modernismo, ma non dimentichiamo i fondamentali

Data del soggiorno: ottobre 2015

Terremo in altissima considerazione i Suoi suggerimenti,
e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di
miglioramento.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarmi.

General Manager

Recensito il 31 ottobre 2015

Soggiorno di coppia di una sola notte per un matrimonio in zona, hotel di design molto bello e curato nei minimi dettagli, nulla lasciato al caso: pulizia, ordine, colazione super con ingredienti di altissima qualità e soprattutto molta professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff. Rapporto qualità/prezzo eccellente! Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Recensito il 27 agosto 2015

Ho cenato nel ristorante Materia Prima di questo hotel:l'accoglienza da parte di Andrea Colzani è stata ottima; anche in sede di prenotazione telefonica, alla mia richiesta se servivano una minestra di verdura, mi ha proposto in alternatva un passato di verdura, che ho ordinato e gustato. In seguito ho preso un ottimo salmone marinato su un letto di insalata, e per finire mi sono stati offerti dei pasticcini di loro produzione. Premetto che all'inizio mi era stato servito anche un assaggio di taboulet con zucchine saltate in padella assai gustoso. Complimenti allo chef Stefano Figini. Bagno e guardaroba perfetti. La sala interna di ristorazione é elegante e silenziosa e ii tavoli sono abbastanza spaziati. Il vino di Montevecchia a bicchiere gradevole. I prezzi abbastanza sostenuti.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo