124 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Quality Hotel San Martino(Garbagnate Monastero)
80 USD
157 USD
Inverigo Hotel(Inverigo)
67 USD
65 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Arosio Hotel(Arosio)
89 USD
103 USD
100 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

163 USD
246 USD
240 USD
Travelocity
Recensito 19 settembre 2011

ho pensato di regalare, e regalarmi per il compleanno della mia cara amica Sonia qualche ora di relax, ho dato la mia preferenza alla spa del c-hotel, scelta fantastica.
Oltre ad un ambiente fresco, pulito e rasserenante l'accoglienza di Patrizia, ottima padrona di casa ha trasformato un momento rilassante in un vero e proprio sentirsi a casa.
Azzeccata la scelta di non far entrare più di 8 persone alla volta che aiuta a rendere questo momento ancora più intimo e riservato.
ottimi i biscottini accompagnati da succhi di frutta, vi consigliamo di cuore di non rinunciare a tutto questo, ancora oggi ne godiamo i benefici.
Nir e Sonia

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2013

Buonasera,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo entusiasti che abbia
apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

La passione è tanta, il luogo è unico, attento ai moderni viaggiatori, plasmato in materia sensibile, un passaggio trasversale per menti curiose, permeabili, feconde.

Recensito 16 settembre 2011

In un contesto caratterizzato dal design molto curato e dall'accoglienza impeccabile, la spa offre un'oasi di benessere davvero preziosa. Ambiente intimo, indoor e outdoor, con una vasca interna particolarmente notevole. Cura per ogni dettaglio. Irrinunciabili i biscottini!
Staccate la spina, spegnete il cervello e godetevi due ore di puro relax!

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2013

Buonasera,

apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA e il suo design curato e studiato in ogni minimo dettaglio.

Siamo sempre attenti ai moderni viaggiatori, all'innovazione, alle nuove esigenze di spirito e corpo, partendo dalle luci e dai profumi fino ad arrivare ai "biscottini" che ha apprezzato in maniera particolare.
Quando vorrete staccare la spina di nuovo, saremo sempre pronti ad accogliervi.

Recensito 11 settembre 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso 2 ore di vero relax alla spa. siamo stati accolti con garbo dalla signora Patrizia, una persona davvero gentile e disponibile .L' ambiente è molto intimo e non possono entrare più di 8 persone alla volta!
La spa offre i seguenti servizi: bagno turco, mini percorso kneipp, una vasca interna davvero bella e due esterne, cascata tonificante ed energizzante..il tutto accompagnato da tisana, succo di frutta e biscottini. beh che dire...da andarci sicuramente! :)

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Buonasera Sig. Veronica,

apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

La passione è tanta, e continiuamo a lavorare per offrire un servizio di qualità superiore.

Ha apprezzato molto la nostra SPA, notando l'atmosfera di tranquillità e relax: ad oggi grantiamo ancora più privacy, proponendo il nuovo concetto di private SPA, regalando l'esclusiva dell'utilizzo di piscina e bagno turco a ciascuna coppia o ospite.
Se ha apprezzato a suo tempo, la aspettiamo per godersi la nuova intimità e il relax di questo ambiente già unico.

Recensito 24 luglio 2011

Non ti aspetti di trovare nella Brianza piu' Brianza , un ristorante cosi' milanese. Ottimo il menu, l'atmosfera rilassata, il servizio. Un merito speciale alla pasticceria...!!
Una buona accoglienza da parte di Maurizio e Paolo e un servizio al tavolo, da parte di Greta, professionale e disponibile.
Splendida serata.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2012

Buongiorno,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo felici che abbia
apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

Terremo in altissima considerazione i Suoi suggerimenti,
e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di
miglioramento.

Recensito 21 maggio 2011

molto carino l'hotel e costellato da piccole idee che stupiscono anche i più esigenti. molto particolare il bagno; ideale per trascorrerci una notte romantica, specialmente se abbinato alla SPA. Colazione molto ricca. Peccato un po' per il prezzo un po' elevato, visto che non si trova in una location prestigiosissima, però generalmente un giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2016

Buongiorno,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo felici che abbia