“Week end da favola !”
La Commenda dei Cavalieri dell'Ordine di Malta La Commenda dei Cavalieri dell'Ordine di Malta
La Commenda dei Cavalieri dell'Ordine di Malta
Piscina
Piscina
Interno Chiesa
Sala da pranzo principale
sala da pranzo principale - scorcio cucina
Salotto- Suite dell'Alchimista

Inglese per primo
Inspire55
“Week end da favola ! ”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho trascorso qui un week end a dir poco spettacolare, le camere sono tutte ben curate e spaziose, ideali per fughe romantiche.
La cortesia e la gentilezza dei proprietari hanno reso il tutto ancora più gradevole. Ci ritornerò sicuramente.

Viki1585
“Energia positiva e molto di piu”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Energia positiva e molto di più… Questo meraviglioso ex convento e antica residenza dei templari e dell’Ordine di malta risalente al 1400 è ora una bellissima residenza d’epoca che accoglie oltre ad un bellissimo giardino con piscina, annesse alla chiesa 3 eleganti e spaziosissime suite ognuna con stile e arredo differente. Noi avendone affittate 3 avevamo tutta la casa a nostra disposizione con utilizzo indipendente di cucina salotto e terrazzo, un vero paradiso. Dietro il frutteto adiacente alla chiesa i proprietari hanno recentemente ristrutturato una mini casetta che guarda la piscina, che durante la nostra permanenza non era affittata perciò avevamo l’intera struttura e piscina per noi. Un posto unico e speciale sia per l’energia positiva che ci ha trasmesso, per la bellezza del posto e per l’accoglienza premurosa dei proprietari. Esperienza 5 stelle.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
francesco
“Super romantico ~~~”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo splendido b&b in occasione del nostro 3 anno di fidanzamento per festeggiare in romanticismo, scegliendo una zona che conoscevamo meno proprio per poterla esplorare insieme e siamo rimasti sorpresi dalla quantità di cose da fare e posti da visitare nella zona…Abbiamo anche provato un programma di coppia alle terme di Viterbo (che è solo a 15-20 minuti di distanza in macchina dalla Commenda) e ci siamo trovati meravigliosamente bene..un pernottamento unico in una suite romanticissima quella dell’alchimista. Davvero suggestivo, lo consigliamo vivamente!

haircode
“Un favoloso weekend romantico”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Trascorso un weekend stupendo con la mia ragazza in questo posto di antiche origini. Il programma perfetto? Dopo delle bellissime escursioni nei paesi vicini, apprezzando vino locale e ottimi piatti di tartufo e cinghiale, finire il weekend con una cena romantica a Viterbo e un bagno caldo alle terme di sera (a soli 15 minuti di macchina!). Location perfettamente posizionata per poter esplorare le meraviglie della Tuscia...l’atmosfera, il comfort e l’eleganza di questo posto non hanno pari!! Ci ritorneremo sicuramente quest'estate per poter sfruttare anche la piscina!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Stefaimg
Roma
“Fantastico!”
Recensito il 8 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Una struttura da sogno ottimamente restaurata per ospitare 3 splendide suite tra antico e moderno. Noi ne abbiamo prese 2 ed erano una più bella dell'altra! La signora è gentilissima e nelle vicinanza ci sono tante cose da vedere, anche con bambini al seguito (i giardini di Bomarzo si raggiungono in 15 minuti circa). Insomma il vero problema è andare via dalla Commenda per tornare a casa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 feb 2016
Stefano, che carini che siete stati a farci anche una recensione su Tripadadvisor.....grazie veramente per le belle parole...speriamo di rivedervi presto...
federico
“Un tuffo nel passato..”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

E' difficile esprimere in poche parole le sensazioni che questo luogo ci ha trasmesso. Sono stato con la mia ragazza e abbiamo passato un week-end indimenticabile. La location, luogo storico che racchiude segreti, curiosità e leggende legate all' Ordine di Malta si trova immerso nel verde in un ambiente rilassante e di energia positiva. La struttura è arredata con gusto ed eleganza fino al minimo dettaglio anche la cucina con i suoi tavoli in marmo e il ferro battuto sulle sedie e le ringhiere, tutto pensato con grande cura. C'è un bellissimo frutteto che affaccia la piscina e una terrazza romantica da cui godersi la vista sulla campagna e sulla piscina, davvero stupendo. Da sperimentare se si vuole evadere con glamour dalla routine cittadina.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Alfredo L
Provincia di Roma, Italia
“Relais & Châteaux di altissimo livello”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Splendido soggiorno di 3 giorni con mia moglie. Tutto 5 stelle dalla suite spaziosa e di uno charme unico in ogni dettaglio elegante, comodità e privacy (data anche la grandezza degli spazi e l’estrema gentilezza del proprietario), esterni meravigliosi dalla chiesa al giardino pieni di alberi da frutto, una piscina bellissima e un comodo parcheggio interno, un relais e châteaux più che b&b! davvero stupendo!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?